Vagisil Intima Gel Lubrificante  Con Effetto Calore
  • Vagisil Intima Gel Lubrificante  Con Effetto Calore
  • Vagisil Intima Gel Lubrificante  Con Effetto Calore
  • Vagisil Intima Gel Lubrificante  Con Effetto Calore
   

Vagisil Intima Gel Lubrificante Con Effetto Calore

10,90 €
Tasse incluse
Prodotto in gel specifico per restituire alla zona vaginale un'impeccabile lubrificazione. Contrasta in modo mirato il problema della secchezza e migliora, dunque, anche la qualità dei rapporti sessuali.

  Acquista in modo sicuro

I dati e i pagamenti effettuati sono protetti al 100% perché trasmessi su protocollo HTTPS (SSL).

  Spedizioni rapide e convenienti

Spedizione gratuita a partire da 39,90€ ed effettuata in massimo 1/2 giorni.

  Acquista serenamente

Hai 14 giorni di tempo per restituire l'ordine se hai cambiato idea, senza alcuna penale.

CARATTERISTICHE E FUNZIONALITA'

Vagisil Intimo Gel Lubrificante con effetto calore, noto anche semplicemente come Vagisil Lubrificante, è un prodotto che il rinomato marchio Vagisil ha ideato appositamente per restituire alla zona vaginale la sua naturale lubrificazione.

Quello della secchezza vaginale è un problema annoso il quale riguarda percentuali molto consistenti della popolazione femminile, e può essere dovuto a molteplici cause.

Anzitutto, c'è da sottolineare che il problema della secchezza vaginale può essere correlato a particolari condizioni ormonali, non a caso si tratta di una manifestazione quanto mai tipica della menopausa.

In generale, la secchezza vaginale può essere messa in relazione con una scarsa produzione di ormoni estrogeni, i quali sono considerati fondamentali per il benessere vaginale: questi ormoni, infatti, favoriscono la produzione di glicogene, il quale favorisce il proliferare di batteri in grado di assicurare degli effetti molto preziosi alla vagina.

Laddove tali ormoni dovessero essere piuttosto scarsi è molto frequente che la naturale lubrificazione della vagina ne risenta, e questo è da considerarsi ovviamente un aspetto negativo.

Questa, ad ogni modo, è soltanto una delle cause che possono avere un'influenza sulla regolare lubrificazione della vagina: condizioni di stress, ad esempio, possono favorire la secchezza vaginale, proprio come uno stile di vita non salutare. 

Alla luce di quanto detto, dunque, vizi quali l'alcol e il fumo devono essere accantonati anche in quest'ottica: gli effetti negativi di queste abitudini non possono essere notati nell'immediato, ma possono certamente riguardare la donna in un'ottica di lungo periodo. 

Anche diete particolarmente drastiche possono rivelarsi deleterie da questo punto di vista, ragion per cui è utile sottolineare che il dimagrimento, laddove necessario, è un processo che deve avvenire con la dovuta gradualità, affidandosi ai suggerimenti di un professionista; allo stesso tempo anche una condizione di obesità può avere un'influenza negativa sulla lubrificazione vaginale.

Tra le possibili cause della secchezza vaginale rientra anche l'uso di contraccettivi orali: la riduzione della normale lubrificazione vaginale è uno dei possibili effetti indesiderati legati all'utilizzo di queste contraccezioni così diffuse.

Ma che cosa comporta, quindi, la secchezza vaginale?

Gli effetti legati a questo problema femminile possono essere numerosi: alcune donne avvertono una sensazione di fastidio per via dello sfregamento della vagina con gli indumenti intimi, altre sono interessate da pruriti e irritazioni, inoltre è noto che la secchezza vaginale possa rappresentare un ostacolo nel modo di vivere la sessualità e l'intimità con il partner.

Se la vagina è oltremodo secca, infatti, può essere difficoltoso riuscire ad avere un rapporto sessuale: in molti casi la penetrazione tende a rivelarsi dolorosa, e questo non giova certamente al rapporto, in altre occasioni invece può essere perfino complicato riuscire a vivere il rapporto.

La lubrificazione è davvero un aspetto molto importante nell'ambito della sessualità: non solo è preziosa per la penetrazione, ma è sicuramente in grado di influire sul piacere provato dalla donna durante il rapporto.

È evidente, dunque, che la secchezza vaginale meriti di essere contrastata con la dovuta accortezza, ed è proprio sulla base di tale consapevolezza che è stato ideato Vagisil Lubrificante.

Vagisil Intimo Gel Lubrificante con effetto calore, grazie alla sua particolare formula, sa rivelarsi molto efficace da questo punto di vista, e sa riattivare una lubrificazione vaginale ottimale.

Al di là della sua indiscussa efficacia, Vagisil Intimo Gel Lubrificante è da considerarsi un prodotto molto valido anche per il suo "effetto calore": è noto come alcuni prodotti in gel tendano a conferire una sensazione di "freddo" un po' troppo marcata quando vengono applicati sulla pelle, e riuscire ad evitare questo assume una rilevanza particolare soprattutto laddove il prodotto debba essere applicato su zone molto sensibili, come appunto i genitali.

L'effetto calore tipico di Vagisil Lubrificante rende l'applicazione del prodotto molto piacevole e confortevole.

Questo prodotto targato Vagisil è incolore e inodore, inoltre non unge e non macchia, e anche questi aspetti meritano di essere sottolineati con la dovuta attenzione.

Il livello di tollerabilità che Vagisil Lubrificante sa garantire, inoltre, è elevatissimo.

 

MODALITA' D'USO

Vagisil Intimo Gel si applica direttamente sulla pelle della zona vaginale, in qualsiasi momento ne si avverta la necessità.

Può essere un buon suggerimento quello di procedere all'applicazione due volte al giorno, mattina e sera, interessando sia l'apertura vaginale che la parte esterna della vagina, allo stesso modo può essere molto utile applicare Vagisil Lubrificante poco prima di avere un rapporto sessuale.

È utile sottolineare che l'utilizzo di Vagisil Intimo Gel Lubrificante con effetto calore è assolutamente compatibile con l'uso del preservativo.

Vagisil Lubrificante è proposto in un pratico tubetto contenente 30 ml di prodotto.

Vagisil
904864473

Specific References

Potresti essere interessato anche ai seguenti prodotti: