Lierac Sunissime Integratore Alimentare in Capsule Abbronzanti
  • Lierac Sunissime Integratore Alimentare in Capsule Abbronzanti
   

Lierac Sunissime Integratore Alimentare in Capsule Abbronzanti

24,90 €
Tasse incluse

Lierac Sunissime Integratore Alimentare in Capsule Abbronzanti è un integratore alimentare che protegge la pelle dallo stress ossidavito mentre favorisce l' abbronzatura. Ideale non solo nel periodo estivo ma, tutto l' anno se si desidera un effetto "bonnie mine" naturale.

Formato: 30 + 30 capsule.


  Acquista in modo sicuro

I dati e i pagamenti effettuati sono protetti al 100% perché trasmessi su protocollo HTTPS (SSL).

  Spedizioni rapide e convenienti

Spedizione gratuita a partire da 39,90€ ed effettuata in massimo 1/2 giorni.

  Acquista serenamente

Hai 14 giorni di tempo per restituire l'ordine se hai cambiato idea, senza alcuna penale.

PROPRIETA’ E INDICAZIONI

Lierac Sunissime Integratore Alimentare in Capsule Abbronzanti è un prodotto che contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo mentre facilità l’ imbrunimento della pelle.

È il prodotto ideale per preparare la cute a ricevere il sole. Con queste capsule la pelle è protetta e l’ abbronzatura è resa più omogenea, bella e luminosa. Questo integratore alimentare non è perfetto solo per il periodo estivo, può essere infatti utilizzato tutto l’ anno per chi desidera avere una pelle perfetta e un effetto “bonnie mine” naturale.

Lierac Sunissime Integratore Alimentare in Capsule Abbronzanti si caratterizza per:

  • La presenza di un pool di sostanze antiossidanti come la vitamina E e il selenio. Proteggono le cellule dallo stress ossidativo e dai radicali liberi sprigionati durante l’ esposizione ai raggi del sole. La presenza di ingredienti antiossidanti è indispensabile per contrastare l’ invecchiamento foto indotto e preservare la pelle più giovane a lungo.
  • Un cocktail di carotenoidi  costituito dall’ olio di carota, carotene di alghe rosse, oleoresina di pomodoro e concentrato di luteina. Queste sostanze rendono il prodotto ideale per l’ abbronzatura. I carotenoidi stimolano la produzione della melanina, la responsabile dell’ imbrunimento della pelle. Così l’ abbronzatura sarà facilitata, molto più luminosa e uniforme.
  • La combinazione di ingredienti di origine naturale come l’ olio di oliva, l’ olio di borragine e l’ estratto di curcuma, contribuiscono a preservare giovani le cellule cutanee contrastando efficacemente lo stress ossidativo, causa dell’ invecchiamento prematuro.

 

Lierac Sunissime Integratore Alimentare in Capsule Abbronzanti assicura un imbrunimento rapido e duraturo. Non si sostituisce alla crema solare, infatti l’ ingerimento delle capsule abbronzanti non prescinde l’ applicazione della crema solare con alto filtro di protezione. È sempre opportuno proteggere la pelle con un prodotto solare SPF 30 o 50 + per evitare eritemi, melanomi, macchie solari, scottature e invecchiamento prematuro.

In ogni capsula di Lierac Sunissime sono contenuti: 90 mg di carota oleosa, 50 mg di olio di oliva, 20 mg di olio di borragine, 1 mg di estratto di curcuma, 16 mg di oleoresina di pomodoro, 5 mg di estratto di fiori di rosa indiaca, 4,8 mg di beta carotene, 10 mg di vitamina E, 50 µg di selenio.

Riassumendo Lierac Sunissime Integratore Alimentare in Capsule Abbronzanti è:

  • Un integratore alimentare che favorisce l’ abbronzatura
  • Protegge le cellule dallo stress ossidativo
  • Contiene un complesso antiossidante che protegge la pelle dall’ invecchiamento foto indotto
  • Rende la pelle sublime tutto l’ anno, se impiegato con costanza dona un effetto “bonnie mine” naturale
  • Con una formulazione unica di ingredienti

 

MODO D’ USO

Lierac Sunissime Integratore Alimentare in Capsule Abbronzanti va assunto prima durante e dopo l’ esposizione all’ irraggiamento solare. Basta assumere 1 capsula al giorno con un bicchiere d’ acqua.

Si consiglia di iniziare il trattamento 15 giorni prima e proseguire poi durante e dopo l’ esposizione.

L’ assunzione può avvenire anche durante tutto l’ anno.

Non eccedere con le dosi raccomandate. Conservare in un luogo asciutto, lontano da fonti di calore e dalla portata dei bambini.

Questo integratore, come tutti gli altri in commercio, non si sostituisce ad uno stile di vita equilibrato e una dieta sana.

L’ ingerimento delle capsule solari non si sostituisce mai all’ applicazione di una crema solare con fattore di protezione. Si sconsiglia la somministrazione in concomitanza all’ assunzione di altri farmaci o integratori contenenti il selenio.

Se si consuma eccessivamente può causare effetti lassativi.

In caso di assunzione di medicinali anti coagulanti sentire sempre il parere del proprio medico di famiglia o del farmacista di fiducia.

Evitare l’ esposizione durante le ore più calde della giornata. Proteggere sempre la pelle con una crema con fattore di protezione alto.

Lierac
975509023

Specific References

Potresti essere interessato anche ai seguenti prodotti: