Lierac Body Slim Programma Snellente Crioattivo
  • Lierac Body Slim Programma Snellente Crioattivo
   

Lierac Body Slim Programma Snellente Crioattivo

49,90 €
Tasse incluse

Lierac Body Slim Programma Snellente Crioattivo è il trattamento ad azione intensiva contro la cellulita di tipo resistente. La confezione comprende il pratico roller per un'applicazione mirata e potenziata.

Formato: 150 ml.

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

  Acquista in modo sicuro

I dati e i pagamenti effettuati sono protetti al 100% perché trasmessi su protocollo HTTPS (SSL).

  Spedizioni rapide e convenienti

Spedizione gratuita a partire da 39,90€ ed effettuata in massimo 1/2 giorni.

  Acquista serenamente

Hai 14 giorni di tempo per restituire l'ordine se hai cambiato idea, senza alcuna penale.

PROPRIETA' E INDICAZIONI

Lierac Body Slim Programma Snellente Crioattivo è un cofanetto comprendente il concentrato crioattivo + il roller snellente, un prodotto unico che tratta in modo attivo la cellulite resistente. La sua azione è completata dal roller, che stimola la pelle mentre favorisce l' assorbimento dei principi attivi contenuti nel prodotto.

Questo trattamento si ispira direttamente alla criolipolisi, svolge una tripla azione potenziata contro la cellulite, soprattutto quella più resistente grazia al potente concentrato crioattivo.

Lierac Body Slim Programma Snellente Crioattivo si compone di ingredienti di ultima generazione come la caffeina, lo zenzero e il sistema WTB; una tecnologia ultra snellente dalla formula potenziata.

Il prodotto ultra efficacie è affiancato dal roller che ne ottimizza l' azione attraverso il massaggio, per una progressiva e visibile diminuzione della pelle a buccia d' arancia. Il corpo acquisisce di nuovo tonicità e levigatezza.

Presenta una consistenza attiva, in un fresco gel rosato che conferisce un effetto freddo immediato e prolungato. Si assorbe velocemente, evitando di lasciare aloni o la pelle appiccicosa. La sua velocità di assorbimento è studiata proprio per agevolare il massaggio, fondamentale per l' assimilazione di tutti i principi attivi.

Lierac Body Slim Programma Snellente Crioattivo si caratterizza per un mix di ingredienti attivi come:

  • complesso attivo di caffeina e zenzero – un duo unico e inimitabile con funzione destoccante. Questo prodotto abbina l' azione destock della caffeina con quella "booster" dello zenzero, garantendo e potenziando i risultati snellenti.

  • Pro irisina – ad azione criolipotilica, tratta in modo attivo ed energico gli accumuli di adipe, agendo preventivamente e con funzione anti recidiva.

  • Sistema WTB brevettato – favorisce la combustione dei grassi, per favorire l' eliminazione delle cellule adipose e di conseguenza assicura il rimodellamento della silhouette.



È una formula potenziata con un solo obiettivo: eliminare la cellulite, compito che svolge grazie alla sua composizione 3 in 1.

MODO D' USO

Lierac Body Slim Programma Snellente Crioattivo va impiegata mattina e sera effettuando appositi massaggi circolari, direttamente sulle parti interessate da cellulite. Per l' applicazione si consiglia di avvalersi dell' apposito roller presente all' interno della confezione.

La tecnica di massaggio da effettuare è la seguente:

  1. preparare la pelle, dopo un' attenta detersione, con una serie di pizzicotti profondi (seguendo il metodo del dott. Jacquet). Procedere con le dita unite e con entrambe le mani. Pizzicare la pelle nelle zone interessate da cellulite.

  2. Il secondo passaggio prevede l' impiego del prodotto direttamente sulla pelle, avvalendosi dell' impiego del roller. Questa seconda fase di drenaggio longitudinale, va effettuata massaggiando la pelle in senso longitudinale.

  3. Il terzo passaggio prevede l' impiego del roller con movimenti circolari, disegnare dei cerchi ascendenti sulla pelle per favorire il drenaggio circolare.

  4. Quarta e ultima fase, effettuare delle pressioni intense con l' ausilio del roller, in tutta la zona da trattare.



Ogni fase va effettuata per circa 1 minuto ciascuna.



Lierac
981349614

Specific References