Lichtena Equilydra - Trattamento Antirughe  - Pelli Sensibili
  • Lichtena Equilydra - Trattamento Antirughe  - Pelli Sensibili
   

Lichtena Equilydra - Trattamento Antirughe - Pelli Sensibili

68,63 €
Tasse incluse

Lichtena Equilydra, il trattamento di bellezza per le pelli sensibili e irritabili, oggi ti offre il nuovo trattamento combinato intensivo ANTIRUGHE, specificatamente studiato per ridonare morbidezza, tono ed elasticità alla pelle e, grazie alle sue proprietà lenitive, rispettare la delicatezza della tua pelle sensibile. Il nuovo Siero Intensivo e il Trattamento Viso Antietà, due prodotti unici e sinergici, oggi ti regalano il Contorno Occhi-Labbra Antirughe.


  Acquista in modo sicuro

I dati e i pagamenti effettuati sono protetti al 100% perché trasmessi su protocollo HTTPS (SSL).

  Spedizioni rapide e convenienti

Spedizione gratuita a partire da 39,90€ ed effettuata in massimo 1/2 giorni.

  Acquista serenamente

Hai 14 giorni di tempo per restituire l'ordine se hai cambiato idea, senza alcuna penale.

SIERO INTENSIVO ANTIETA' con Octasin-Age (per tutti i tipi di pelle): Un vero concentrato di preziosi attivi, brevetti esclusivi, in grado di aiutare la pelle a contrastare i processi di invecchiamento cutaneo. Dalla consistenza setosa e leggera si assorbe immediatamente penetrando in profondità. Applicato prima del trattamento abituale rigenera la pelle, distende e riduce visibilmente le rughe e i segni di invecchiamento. Octasin-Age, brevetto esclusivo, ha dimostrato di promuovere il rinnovamento cellulare e i meccanismi di rigenerazione dell'epidermide. La pelle trova nuova energia e luminosità e appare giorno dopo giorno più compatta e levigata.

CREMA VISO ANTIRUGHE ANTIETA' con Biogaba Biotech Skin Active e Filler Active (per tutti i tipi di pelle): esclusiva crema dalla piacevole texture soffice e cremosa dona un'immediata sensazione di pelle morbida, setosa e vellutata, con effetto visibile di distensione e riempimento delle rughe e di ritrovata luminosità per combattere i segni del tempo. Contiene l'esclusivo attivo brevettato Biogaba Biotech Skin Active che stimola di 3 volte la produzione endogena di acido jaluronico e riattiva la sintesi di collagene ed elastina. Inoltre, grazie alla presenza del Filler Active combatte efficacemente i segni dell'invecchiamento con effetto immediato e visibile.

CONTORNO OCCHI IN OMAGGIO con Biogaba Biotech Skin Active e Filler Active (per tutti i tipi di pelle): è il primo trattamento intensivo che agisce sulle rughe delle zone più delicate grazie alla preziosa sinergia dei suoi 3 complessi esclusivi. Inoltre, la presenza di caffeina svolge un'importante azione decongestionante contro borse e occhiaie.

Giuliani
931035048

Specific References

Potresti essere interessato anche ai seguenti prodotti: