Eucerin dermo densifyer anti-età occhi e labbra (15 ml)
  • Eucerin dermo densifyer anti-età occhi e labbra (15 ml)
   

Eucerin dermo densifyer anti-età occhi e labbra (15 ml)

21,00 €
Tasse incluse
Per accellerare il processo di rinnovamento cellulare, combattere le rughe regalando una nuova vita al contorno occhi e labbra.

  Acquista in modo sicuro

I dati e i pagamenti effettuati sono protetti al 100% perché trasmessi su protocollo HTTPS (SSL).

  Spedizioni rapide e convenienti

Spedizione gratuita a partire da 39,90€ ed effettuata in massimo 1/2 giorni.

  Acquista serenamente

Hai 14 giorni di tempo per restituire l'ordine se hai cambiato idea, senza alcuna penale.

Perchè c'è bisogno di una crema anti-età per il contorno occhi e labbra?

Più trascorrono gli anni e più rallenta l'attività ormonale, ne consegue che la pelle più sensibile e sottoposta a continui stress (come quella del contorno occhi e labbra) diventi più fragile, sottile e priva di idratazione quindi secca. Tutto questo fa sì che compaiono le prime rughe che, se non vengono trattare con le dovute cautele, peggiorano e possono diventare marcate.

Come riesce, Eucerin dermo densifyer anti-età occhi e labbra, a gestire la problematica?

L'efficacia di questo "siero dell'eterna giovinezza"  è dato dall'azione di due ingredienti speciali l' Arctina e l' Apiacee-peptidi che, collaborando attivamente, riescono a stimolare la produzione di collagene e di sostanze che contribuiscono a dare volume regalando nuova vita alla pelle. Infatti l'obiettivo che Eucerin dermo densifyer raggiunge è quello di donare di nuovo elasticità e tonicità alla pelle combattendo quotidianamente l'invecchiamento cutaneo.

Senza dimenticare che ad ogni applicazione oltre che rafforzare la densità e l'elasticità della pelle ci si protegge anche dai raggi solari dannosi in quanto questo prodotto contiene protezione UVA

L'efficacia e la tollerabilità sono supportate dall'assenza di profumo, e ancora più importante è il fatto che la sua applicazione intorno al contorno occhi è stata testata (oftalmogicamente testato) rendedolo sicuro ad ogni utilizzo tanto che è indicato anche per tutti coloro i quali indossano lenti a contatto.

0939561270

Specific References

Potresti essere interessato anche ai seguenti prodotti: