Galenic Ophycee Siero Anti-rughe (-20%)
  • Galenic Ophycee Siero Anti-rughe (-20%)
   

Galenic Ophycee Siero Anti-rughe (-20%)

45,50 €
Tasse incluse

Prodotto anti-age dall'azione profonda e poliedrica, che contrasta le rughe e le pieghe cutanee rendendo la pelle visibilmente più giovane e levigata. Dalla formulazione ricca di pregevoli elementi, quali l'estratto assoluto di alghe blu.

Formato: 30 ml


  Acquista in modo sicuro

I dati e i pagamenti effettuati sono protetti al 100% perché trasmessi su protocollo HTTPS (SSL).

  Spedizioni rapide e convenienti

Spedizione gratuita a partire da 39,90€ ed effettuata in massimo 1/2 giorni.

  Acquista serenamente

Hai 14 giorni di tempo per restituire l'ordine se hai cambiato idea, senza alcuna penale.

CARATTERISTICHE E FUNZIONALITA'

Galenic Ophycee Siero è un trattamento dalla texture fresca e leggera, assolutamente perfetto per contrastare le rughe ed i segni del tempo in modo completo ed efficace.

Grazie alle microsfere di acido ialuronico presenti nella sua formulazione, questo prodotto penetra in profondità nell'epidermide rendendola notevolmente più tonica ed elastica, contrastando così le rughe ed i segni del tempo.

A completare la composizione di questo prodotto vi è inoltre l'estratto assoluto di alghe blu, dall'utilissima azione in grado di stimolare la sintesi di acido ialuronico, elastica e collagene.

I risultati che può garantire questo prodotto sono ben visibili fin dalle prime applicazioni, e rendono la cute più giovane e più luminosa.

Essendo privo di parabeni, inoltre, Elisir di giovinezza è tollerato al meglio da ogni tipo di pelle.

 

MODALITA' D'USO

Galenic Ophycee Siero si può utilizzare o come "trattamento d'urto" della durata di circa 3 settimane, secondo le modalità indicate nel foglio illustrativo, oppure come prodotto da adoperare quotidianamente per la cura della pelle del viso e per proteggerla dall'invecchiamento.

Galenic
975434010

Specific References

Potresti essere interessato anche ai seguenti prodotti: