Skinproject Collo e Decolleté -2tubi
  • Skinproject Collo e Decolleté -2tubi
   

Skinproject Collo e Decolleté -2tubi

53,88 €
Tasse incluse

Skinproject Collo e Decolleté sono Creme-gel Giorno e Notte che rappresentano un trattamento completo contro l'invecchiamento della pelle.

Formato: 2 tubi da 50 ml.


  Acquista in modo sicuro

I dati e i pagamenti effettuati sono protetti al 100% perché trasmessi su protocollo HTTPS (SSL).

  Spedizioni rapide e convenienti

Spedizione gratuita a partire da 39,90€ ed effettuata in massimo 1/2 giorni.

  Acquista serenamente

Hai 14 giorni di tempo per restituire l'ordine se hai cambiato idea, senza alcuna penale.

PROPRIETA’ E INDICAZIONI

Skinproject Collo e Decolleté rappresentano un trattamento giorno e notte completo contro l’invecchiamento della pelle e la comparsa delle temute rughe del collo e del decolleté.

Queste creme gel sono racchiuse in una confezione contenente due tubetti da 50 ml di prodotto. Due trattamenti combinati per la notte e per il giorno che permettono di combattere le lassità cutanee della pelle matura.

La crema gel Skinproject Collo e Decolleté Giorno esercita sulla pelle una funzione rassodante e tonicizzante, altamente attiva contro le rughe e le lassità cutanee. La sua formulazione contiene estratto dell’alga marina Pelvetia Canaliculata, isoflavoni, fucosio arricchiti da vitamine A ed E, dall’azione antiossidante e protettiva. La pelle è luminosa per la presenza di micro-polveri luminescenti che catturano la luce imprigionandola nell’incarnato.

La crema gel Skinproject Collo e Decolleté Notte completa l’azione elasticizzante della crema Giorno con l’Estratto di semi di aneto che agiscono sulla texture cutanea, mentre l’Acido Ialuronico agisce a livello volumetrico conferendo alla pelle matura e rilassata un aspetto più turgido e pieno. Completa la formula notte la vitamina A.

Skinproject Collo e Decolleté Giorno e Notte si spalmano facilmente sulle zone da trattare e non ungono.

MODO D’USO

Applicare quotidianamente Skinproject Collo e Decolleté massaggiando delicatamente fino al completo assorbimento sulla pelle pulita.

Formato: 2 tubi da 50ml.

Skinproject
0930264419

Specific References

Potresti essere interessato anche ai seguenti prodotti: