Rilastil Re-Sleep Balsamo Notte
  • Rilastil Re-Sleep Balsamo Notte
   

Rilastil Re-Sleep Balsamo Notte

34,90 €
Tasse incluse

Rilastil Re-Sleep Balsamo Notte è l'emulsione antirughe e antietà che agisce nel momento migliore per la pelle: durante le ore del riposo notturno. Presenta una formula arricchita dall' acido ialuronico, dalla vitamina E e dai ceramidi.

Formato: 50 ml.


  Acquista in modo sicuro

I dati e i pagamenti effettuati sono protetti al 100% perché trasmessi su protocollo HTTPS (SSL).

  Spedizioni rapide e convenienti

Spedizione gratuita a partire da 39,90€ ed effettuata in massimo 1/2 giorni.

  Acquista serenamente

Hai 14 giorni di tempo per restituire l'ordine se hai cambiato idea, senza alcuna penale.

PROPRIETA’ E INDICAZIONI

Rilastil Re-Sleep Balsamo Notte è una crema antirughe ad azione mirata che agisce durante il riposo notturno. Ha una texture ricca e cremosa che si assorbe facilmente in modo da rilasciare gradualmente, durante la notte, tutti i suoi benefici alla cute.

È l’ emulsione studiata dai laboratori Rilastil per offrire un prodotto che soddisfi le esigenze di tutti. Rilastil Re-Sleep Balsamo Notte contiene al suo interno principi attivi accuratamente selezionati come:

  • Tetraptide – 26
  • Acido ialuronico
  • Ceramidi
  • Sodium DNA
  • Olio di girasole
  • Tocoferolo

 

È il trattamento in grado di assicurare una profonda azione ristrutturante ed elasticizzante. Agisce soprattutto nelle zone carenti di turgore e dove sono presenti i segni del tempo. Rilastil Re-Sleep Balsamo Notte contiene al suo interno la vitamina E, famoso antiossidante, in grado di preservare la cute protetta e difesa dall’ attacco dei radicali liberi. Inoltre, grazie alla presenza dell’ acido ialuronico, la sua formulazione è anche in grado di lasciare ben umettata la cute, che al risveglio appare riposata, giovane e ben elastica.

Rilastil Re-Sleep Balsamo Notte rientra nella nuova gamma di prodotti cronobiologici che vanno a sfruttare i cicli circadiani del corpo. Questa emulsione non fa altro che sfruttare al meglio l’ alternarsi del giorno e della notte perché è proprio durante la notte che la cute è più predisposta e pronta a trarre il meglio dalle creme e dai trattamenti antirughe.

Grazie alla sua formulazione ricca di nutrienti, questa crema riesce a rigenerare l’ epidermide e incrementare l’ elasticità della pelle preservandola ben luminosa e turgida. Per un trattamento completo è preferibile utilizzare il balsamo in combinazione con il siero della stessa gamma.

Rilastil Re-Sleep Balsamo Notte ha inoltre una composizione:

  • Ipoallegenica
  • Non comedogena
  • Confezionata nel comodo formato da 50 ml
  • Priva di derivati del grano
  • Clinicamente testata
  • Dermatologicamente testata
  • Testata per i metalli pesanti

 

Il balsamo notte è il prodotto che nutre e agisce contro le rughe nel momento migliore: la notte. Durante le ore del riposo notturno, la pelle e le cellule si rigenerano e traggono tutti i benefici dai trattamenti notturni. È così che Rilastil Re-Sleep Balsamo Notte basa tutta la sua efficacia. Al risveglio la pelle sarà rinnovata, piacevolmente più morbida e compatta, come nuova.

Rilastil Re-Sleep Balsamo Notte è il trattamento giusto per la mia pelle?

Questa emulsione è l’ ideale per agire sulle rughe già presenti e prevenirne la fuoriuscita di nuove. Agisce in modo continuo su più inestetismi legati al passare dell’ età come i solchi, le rughe profonde, le rughe leggere e le macchie cutanee.

Inoltre è ideale anche per chi presenta la pelle secca e disidratata perché grazie ai principi attivi contenuti al suo interno umetta profondamente gli strati epidermici mentre favorisce la penetrazione delle sostanze nutritive che rendono al mattino la pelle molto più morbida, idratata e compatta.

MODO D’ USO

Rilastil Re-Sleep Balsamo Notte va applicata tutte le sere prima di coricarsi. È necessario effettuare una profonda detersione del viso in modo da eliminare in modo completo il make up, le tracce di smog, il sudore e le impurità.

Per un trattamento minuzioso applicare prima del balsamo notte il siero notte della stessa linea. Picchiettare il prodotto con l’ aiuto dei polpastrelli fin tanto che non sarà perfettamente assorbito dalla pelle.

Rilastil
938819253

Specific References

Potresti essere interessato anche ai seguenti prodotti: