Bio Oil Dermalogico
  • Bio Oil Dermalogico
  • Bio Oil Dermalogico
  • Bio Oil Dermalogico
  • Bio Oil Dermalogico
   

Bio Oil Dermalogico

13,95 €
Tasse incluse

Innovativo prodotto per la cura della pelle che abbina ad un'utile azione nutriente anche un pregevole effetto estetico. Vari difetti della cute, come ad esempio cicatrici e smagliature, vengono notevolmente attenuati. 

Formato: 60 ml + 60 ml


  Acquista in modo sicuro

I dati e i pagamenti effettuati sono protetti al 100% perché trasmessi su protocollo HTTPS (SSL).

  Spedizioni rapide e convenienti

Spedizione gratuita a partire da 39,90€ ed effettuata in massimo 1/2 giorni.

  Acquista serenamente

Hai 14 giorni di tempo per restituire l'ordine se hai cambiato idea, senza alcuna penale.

PROPRIETA’ E INDICAZIONI

Bio Oil Dermalogico è un prodotto d’ avanguardia studiato appositamente per congiungere, ad un' azione nutriente della pelle, anche un effetto estetico di gran qualità.

È infatti in grado di attenuare in maniera notevole difetti cutanei di vario tipo, come ad esempio smagliature, cicatrici, macchie cutanee ed altro ancora.

Questo ottimo risultato è reso possibile grazie ad una particolare formulazione che annovera ingredienti quali vitamina E, oli vegetali naturali, PurCellin Oil ed altri ancora.

Non è certo un caso, d'altronde, se Bio Oil Dermalogico è stato ad oggi insignito di numerosi premi nell'ambito della dermocosmesi.

Dopo i primi periodi di trattamento il colorito della pelle appare uniforme e compatto, i difetti cutanei divengono molto meno percettibili, e la pelle viene nutrita quotidianamente con dei pregevoli elementi essenziali.

Bio Oil Olio Dermatologico svolge una importante azione: previene la costituzione di nuove smagliature mentre va a migliorare i tessuti dove la smagliature sono già presenti.

Le smagliature possono essere considerate come vere e proprie cicatrici che si costituiscono quando c’è una repentina variazione di peso che provoca un effetto “stiraggio” della pelle. Ad esempio si verifica questo fenomeno durante la gestazione, a seguito di aumento i peso in fase adolescenziale, in caso di diete drastiche che comportano un’evidente diminuzione del peso corporeo o in caso di incremento della massa muscolare (quest’ultimo caso riguarda i body building).

Bio Oil Olio Dermatologico  ha una formulazione arricchita dalla presenza delle vitamine che vanno a  stimolare la formazione del collagene, indispensabile per garantire elasticità ai tessuti cutanei e per assicurare un aspetto omogeneo alla cute del corpo. Le vitamine assolvono inoltre anche un azione rigenerativa sulle cellule in quanto migliorano visibilmente l’ aspetto complessivo della cute e il suo tono. Presenti inoltre estratti vegetali che vanno ad agire sugli arrossamenti e sul prurito spesso legati alla nascita di nuove smagliature. L’ esclusivo ingrediente Purcellin Oil dona a Bio Oil Olio Dermatologico una texture che non unge, si assorbe facilmente lasciando la cute morbida ed elastica.

Bio Oil è un prodotto multifunzionale:

  • incrementa la produzione di collagene e umetta la cute.
  • Dona elasticità alla pelle.
  • Allevia la sensazione di pizzicore.
  • Svolge un’ azione disarrossante.

 

Ingredienti

Bio Oil Olio Dermatologico  presenta al suo interno:

  • Calendula – un coadiuvante per il benessere e la bellezza. Ha un’ azione rigenerativa sulle cellule.
  • Rosmarino – ha  proprietà antisettiche e lenitive.
  • Camomilla – potente decongestionante svolge un’ azione restitutiva, rinfrescante e lenitiva.
  • Lavanda – ha proprietà dermorinfrescanti, emollienti e antisettiche.
  • Vitamina E – umetta la pelle mentre contrasta i radicali liberi, causa dell’ invecchiamento della cute.
  • Purcellin Oil – va a diminuire la densità dell’ olio, così da facilitarne e velocizzarne l’ assorbimento. Rende la cute più morbida e tonica.

 

Quando è indicato l’ utilizzo di Bio Oil Olio Dermatologico?

È ideale in caso di: gravidanza, pubertà, rapido dimagrimento, obesità, aumento della massa muscolare e in determinate condizioni mediche.

L’ elasticità della cute è assicurata dal collagene e dall’ elastina, due sostanze costituite da proteine che formano il tessuto connettivo del corpo. Questo tessuto permette al derma di rendersi adatto al movimento continuativo del corpo e soprattutto alle sue mutazioni.

Quando si verifica un incremento o una perdita di peso improvvisa, la cute può non essere in grado di adattarsi in tempo, questo causa fratture nel tessuto, le cosiddette smagliature. La probabilità di svilupparle cambiano in base alla tipologia cutanea, all’ età, ai fattori ereditari, alla dieta e all’ idratazione.

Bio Oil Olio Dermatologico  è un olio dermatologico che tratta diverse problematiche come le smagliature, le cicatrici e il colorito disomogeneo.

Bio Oil Olio Dermatologico  ha una composizione unica e innovativa, rimasta la stessa negli anni grazie alla sua accertata sicurezza ed efficienza.

MODO D’ USO

Bio-Oil Dermalogico va applicato due volte al giorno, il trattamento deve durare almeno 3 mesi,

Per qualsiasi altra informazione circa il corretto utilizzo del prodotto, è sufficiente attenersi al foglio illustrativo.

Chefaro
972046864

Specific References

Potresti essere interessato anche ai seguenti prodotti: