Lierac Phytolastil Solute Siero Correzione Smagliature 1+1
  • Lierac Phytolastil Solute Siero Correzione Smagliature 1+1
   

Lierac Phytolastil Solute Siero Correzione Smagliature 1+1

30,50 €
Tasse incluse

Lierac Phytolastil Solute Siero Correzione Smagliature è un siero intensivo che contrasta le smagliature evidenti e previene la comparsa di nuovi inestetismi.

Formato: 2 flaconi da 75 ml per 3 mesi di trattamento.


  Acquista in modo sicuro

I dati e i pagamenti effettuati sono protetti al 100% perché trasmessi su protocollo HTTPS (SSL).

  Spedizioni rapide e convenienti

Spedizione gratuita a partire da 39,90€ ed effettuata in massimo 1/2 giorni.

  Acquista serenamente

Hai 14 giorni di tempo per restituire l'ordine se hai cambiato idea, senza alcuna penale.

PROPRIETA’ E INDICAZIONI

Lierac Phytolastil Solute Siero Correzione Smagliature è un siero altamente performante in grado di correggere le smagliature esistenti e prevenire la formazione di nuovi inestetismi. Risulta particolarmente indicato durante tutta la gravidanza, durante la pubertà e in caso di variazioni repentine di peso.

Questo siero di correzione delle smagliature è in grado di agevolare la regressione delle antiestetiche smagliature nelle diverse zone del corpo: dai fianchi, al seno, alle cosce, ai glutei e alle braccia.

Lierac Phytolastil Solute Siero Correzione Smagliature  è un siero con una formulazione esclusiva a base di un prezioso complesso riformante di origine naturale:  

  • Alchemilla
  • Edera
  • Equisteo

 

L’ Alchemila è una pianta dalle molteplici proprietà benefiche: ha innanzitutto proprietà antinfiammatorie, antisettiche e antibatteriche. Presenta inoltre tannini e flavonoidi.

L’ Edera è una pianta rampicante utile per contrastare in modo attivo gli inestetismi corporei come le smagliature e la cellulite. Contrasta anche l’ insufficienza venosa perché ha proprietà sgonfianti, antinfiammatorie e defaticanti.

Infine l’ Equiseto è una pianta appartenente alla famiglia dell’ Equisetacee, offre notevoli benefici sia alla pelle che ai capelli. Ha proprietà capilloprotettrici, indispensabili per assicurare il corretto funzionamento dei capillari. Inoltre assicura il corretto drenaggio dei liquidi. Facilita l’ eliminazione delle tossine mentre facilita il ricompattamento dei tessuti cutanei in caso di cicatrici e smagliature. Valido aiuto anche contro le rughe in quanto garantisce un’ azione cicatrizzante e tonificante dei tessuti cutanei.

Ha una texture che non unge, non grassa ed è fortemente concentrata, in modo da assicurare la regressione di tutte le smagliature presenti. Ricompatta i tessuti cutanei per un corpo più tonico e privo di imperfezioni.

Lierac Phytolastil Solute Siero Correzione Smagliature è un prodotto dai risultati comprovati: dai test effettuati è emersa una completa diminuzione delle smagliature della pancia, dei fianchi, dei glutei, delle cosce, del seno e delle braccia. Tutto questo è reso possibile grazie alla combinazione di attivi altamente performanti, risultato dei migliori studi e ricerche in campo scientifico e naturale.

Questa speciale confezione si avvale di due flaconi da 75 ml per 3 mesi di trattamento.

L’ elasticità della pelle è garantita dalla presenza del collagene e dell’ elastina, due elementi formati da proteine che compongono il tessuto connettivo del corpo. Tale tessuto fa si che il derma si renda conforme ai continui movimenti e mutazioni del corpo.

Se si riscontra un aumento o una diminuzione repentina del peso corporeo, la pelle può non risultare capace di adattarsi in tempo, questo provoca fratture al tessuto: le smagliature.

La nascita delle smagliature varia in base alla tipologia di pelle, all’ età, a fattori ereditari, alla dieta e all’ idratazione.

A chi è consigliato l’ utilizzo di Lierac Phytolastil Solute Siero Correzione Smagliature?

È un siero particolarmente indicato durante la gravidanza, può essere impiegato in tutta sicurezza durante tutta la gestazione. Risulta efficace durante la pubertà, in caso di drastiche aumenti e diminuzioni di peso e in caso di incremento della massa muscolare (body builder).

Questo prodotto risulta essere molto efficace non solo per regredire le smagliature già formate sulla pelle, ma anche come efficace trattamento di prevenzione, dunque per far si che la pelle del corpo si conservi compatta e ben turgida.

Ingredienti

Lierac Phytolastil Solute Siero Correzione Smagliature contiene al suo interno la seguente lista di ingredienti: Aqua - Alchemilla Vulgaris Extract - Equisetum Arvense Extract - Hedera Helix (Ivy) Extract - Propylene Glycol - Bis-Peg-18 Methyl Ether Dimethyl Silane - Carbomer – Tromethamine - Polysorbate 80 - Ppg-1-Peg-9 Lauryl Glycol Ether - Cetyl Acetate - Acetylated Lanolin Alcohol – Phenoxyethanol – Methylparaben – Ethylparaben – Propylparaben – Butylparaben –Isobutylparaben.

MODO D’ USO

Applicare Lierac Phytolastil Solute Siero Correzione Smagliature due volte al dì: al mattino e alla sera, sulle parti del corpo interessate da questo inestetismo. Effettuare un leggero massaggio finché il siero non sarà perfettamente assorbito dalla pelle.

Il trattamento deve avvenire almeno per 8 settimane consecutive.

È fondamentale effettuare un’ applicazione regolare al fine di ottenere dei risultati visibili e ottimali. È importante considerare che i risultati saranno tanto più visibili quanto più frequentemente e anticipatamente vengono trattate le smagliature.

Lierac
981349640

Specific References

Potresti essere interessato anche ai seguenti prodotti: