A-Derma Exomega Igiene Corpo
I dati e i pagamenti effettuati sono protetti al 100% perché trasmessi su protocollo HTTPS (SSL).
Spedizione gratuita a partire da 39,90€ ed effettuata in massimo 1/2 giorni.
Hai 14 giorni di tempo per restituire l'ordine se hai cambiato idea, senza alcuna penale.
CARATTERISTICHE E FUNZIONALITA'
Exomega Bagno Trattante è un prodotto dall'azione molto delicata, ideato appositamente per il bagnetto del bambino o del neonato.
A rendere così efficace questo prodotto è sicuramente un particolare ingrediente, la Avena Rhealba, che si contraddistingue per delle straordinarie proprietà lenitive, riparatrici ed anti-irritanti.
Nel complesso, questo prodotto garantisce massimo comfort durante il bagnetto, ed ovviamente garantisce massima tollerabilità per ogni tipo di pelle, anche quelle delicatissime dei più piccoli.
Bagno Trattante
Trattamento complementare della pelle a tendenza atopica e/o molto secca. Indicato per neonato, bambino e adulto. Trattamento non lavante, non schiumogeno.
Lenisce, in complemento al trattamento emolliente e rende morbida la pelle.
Componenti
Estratto di plantule d’avena rhealba; filaxerine [associazione di 2 composti ottenuti dalla pappa reale (10 HDA) e olio d'onagra, ricco in acidi grassi omega 6]; glicerina.
MODALITA' D'USO
Exomega Bagno Trattante va diluito direttamente in acqua prima di fare il bagno in queste quantità: 2 tappi di prodotto per quanto riguarda il bagnetto dei bambini, 4 tappi per quanto riguarda gli adulti.
Non necessita di risciacquo e si asciuga rapidamente.
Potresti essere interessato anche ai seguenti prodotti:
-
-
Non disponibile