Bioderma Atoderm Gel Douche
BiodermaAtoderm Gel Douche è un gel detergente dalla morbida texture ideale per qualsiasi tipo di pelle, utilizzabile, grazie alla sua delicatezza, anche sulla pelle di bambini e neonati.
Formato: 200 ml
I dati e i pagamenti effettuati sono protetti al 100% perché trasmessi su protocollo HTTPS (SSL).
Spedizione gratuita a partire da 39,90€ ed effettuata in massimo 1/2 giorni.
Hai 14 giorni di tempo per restituire l'ordine se hai cambiato idea, senza alcuna penale.
PROPRIETA’ E INDICAZIONI
Bioderma Atoderm Gel Doucheè un gel detergente dalla texture molto soffice e leggera e dalla tonalità azzurra, un prodotto schiumoso e ottimamente tollerato che sa rivelarsi ideale anche per bambini e neonati, oltre che per adulti.
BiodermaAtoderm Gel Douche è privo di sapone e di conservanti e ipoallergenico, ha pH fisiologico ed è adoperabile anche dai soggetti che non tollerano il nichel.
MODO D’USO
BiodermaAtoderm Gel Douche si applica su pelle precedentemente inumidita e va massaggiato fino alla creazione di una morbida schiuma, dopodiché si può procedere con il risciacquo.
È preferibile evitare di sfregare con forza la pelle per non alterare lo strato più superficiale dell’epidermide.