A-Derma Primalba Gel Detergente
A-Derma Primalba Gel Detergente è un gel delicato che deterge la pelle senza aggredire grazie alla sua base lavante estremamente delicata e perfettamente tollerata.
Formato: 500 ml.
I dati e i pagamenti effettuati sono protetti al 100% perché trasmessi su protocollo HTTPS (SSL).
Spedizione gratuita a partire da 39,90€ ed effettuata in massimo 1/2 giorni.
Hai 14 giorni di tempo per restituire l'ordine se hai cambiato idea, senza alcuna penale.
PROPRIETA' E INDICAZIONI
A-Derma Primalba Gel Detergente è un gel detergente delicato specifico per la pelle fragile e sensibile del bambino. E' un prodotto 2 in 1 in quanto indicato per il lavaggio quotidiano di corpo e capelli.
A-Derma Primalba Gel Detergente è ricco di:
- Estratto D'Avena Rhealba particolarmente emolliente, lenitiva addolcente
- Complesso lipidico di orgine vegetale che deterge delicatamente.
A-Derma Primalba Gel Detergente rende la pelle morbida e ne rinforza le difese naturali. Il pH fisiologico rispetta il naturale equilibrio del film idrolipidico cutaneo e il potere tampone della pelle. Non brucia agli occhi e può essere utilizzato in tutta sicurezza.
MODO D'USO
Applicare una piccola quantità di A-Derma Primalba Gel Detergente sulla pelle umidita e massaggiare fino ad ottenere la schiuma. Risciacquare abbondantemente.