Caudalie Vinexpert  Integratore Alimentare
  • Caudalie Vinexpert  Integratore Alimentare
   

Caudalie Vinexpert Integratore Alimentare

33,50 €
Tasse incluse
Integratore alimentare che agisce nel cuore del derma, rendendo la pelle più liscia, più levigata, più nutrita e complessivamente più giovane. Utilizzabile anche come complemento di altri trattamenti Caudalie. (30 capsule)

  Acquista in modo sicuro

I dati e i pagamenti effettuati sono protetti al 100% perché trasmessi su protocollo HTTPS (SSL).

  Spedizioni rapide e convenienti

Spedizione gratuita a partire da 39,90€ ed effettuata in massimo 1/2 giorni.

  Acquista serenamente

Hai 14 giorni di tempo per restituire l'ordine se hai cambiato idea, senza alcuna penale.

CARATTERISTICHE E FUNZIONALITA'

Caudalie Vinexpert è un integratore alimentare che Caudalie ha ideato appositamente per le donne che desiderano proteggere in modo impeccabile la loro pelle, con un utile effetto anti-age.

Caudalie Vinexpert Integratore agisce effettivamente nel cuore del derma, e come dimostrato da test scientifici il suo utilizzo rende la pelle molto più elastica, dunque meno interessata da rughe e segni del tempo, perfettamente idratata e ben protetta dai radicali liberi, ovvero la prima causa dell'invecchiamento cellulare.

Questo trattamento è assolutamente perfetto per le pelli devitalizzate, poco luminose, oppure che hanno perso elasticità iniziando a presentare pieghe più o meno evidenti.

Nella sua pregevole composizione vi sono ingredienti naturali molto efficaci per il benessere della cute, quali ad esempio l'estratto totale d'uva, l'olio di borragine e l'olio di vinaccioli d'uva.

Caudalie Vinexpert Integratore si può anche utilizzare come complemento ad altri trattamenti Caudalie.

MODALITA' D'USO

Caudalie Vinexpert è un prodotto ad uso alimentare, in compresse.

Per seguire il trattamento è necessario assumere due compresse al giorno, lontano dai pasti; nei periodi di stress intenso o di frequente esposizione al sole, il numero di compresse assunte quotidianamente può crescere fino a quattro.

Trattandosi di un integratore alimentare, è ovviamente indispensabile leggere con attenzione il foglio illustrativo per un utilizzo corretto.

Questo prodotto è disponibile per l'acquisto nella farmacia Di Mattei Di Matteo S.Egidio Alla Vibrata (TE) 64016.
Caudalie
938423201

Specific References

Potresti essere interessato anche ai seguenti prodotti: