Meridol Halitosis Colluttorio
I dati e i pagamenti effettuati sono protetti al 100% perché trasmessi su protocollo HTTPS (SSL).
Spedizione gratuita a partire da 39,90€ ed effettuata in massimo 1/2 giorni.
Hai 14 giorni di tempo per restituire l'ordine se hai cambiato idea, senza alcuna penale.
PROPRIETA’ E INDICAZIONI
Meridol Halitosis è il collutorio che assicura un alito fresco e allontana l’alitosi più a lungo. Il suo pH acido 4.5 ha una funzione antibatterica che non altera la flora batterica del cavo orale e rafforza la sua tripla azione contro l’alito cattivo: il fluoruro amminico e fluoruro stannoso eliminano i batteri responsabili dell’alitosi mentre il lattato di zinco elimina i composti solfati volatili ed infine i suoi principi attivi contro il cattivo odore impediscono la formazione di nuovi solfati volatili.
Proprio per la sua composizione Meridol Halitosis è il principale nemico dell’alito cattivo, non contiene alcool e garantisce una protezione completa del cavo orale.
Meridol halitosis può essere utilizzato per lunghi periodi ed è adatto ai bambini dai 6 anni di età.
MODO D’USO
Utilizzare Meridol halitosis dopo aver effettuato la pulizia. Effettuare degli sciacqui, con il prodotto non diluito, 1-2 volte al giorno per circa un minuto.
Il prodotto non va ingerito né risciacquato. Può essere utilizzato per fare gargarismi.
INGREDIENTI
fluoruro amminico e fluoruro stannoso, lattato di zinco, agenti che contrastano l’alitosi.
Contenuto di fluoruro: 250 ppm F- (125 ppm F- da fluoruro amminico, 125
ppm F- da fluoruro stannoso).
Formato: 400 ml.
Potresti essere interessato anche ai seguenti prodotti:
-
Non disponibile