Isoki Crema delicata contorno occhi pelli sensibili
  • Isoki Crema delicata contorno occhi pelli sensibili
   

Isoki Crema delicata contorno occhi pelli sensibili

22,48 €
Tasse incluse

Isoki Crema delicata contorno occhi è un trattamento delicato per pelli sensibili. Ottima come base trucco e come trattamento ritardante delle rughe.

Formato: 25 ml.


  Acquista in modo sicuro

I dati e i pagamenti effettuati sono protetti al 100% perché trasmessi su protocollo HTTPS (SSL).

  Spedizioni rapide e convenienti

Spedizione gratuita a partire da 39,90€ ed effettuata in massimo 1/2 giorni.

  Acquista serenamente

Hai 14 giorni di tempo per restituire l'ordine se hai cambiato idea, senza alcuna penale.

PROPRIETA’ E INDICAZIONI

Isoki Crema delicata contorno occhi è una crema specifica per la zona perioculare, nota per la sua delicatezza e sensibilità.

Lo strato sottile di pelle che caratterizza questa zona del viso è particolarmente soggetto ad irritazioni e disidratazioni. L’uso di una normale crema viso potrebbe comportare il rischio di eritemi e screpolature.

Isoki Crema delicata contorno occhi è ricca di sostanze benefiche che nutrono e idratano la zona del contorno occhi, senza aggredire la cute. Contiene infatti burro di karité e Vitamina C che proteggono la pelle dagli agenti atmosferici e dallo stress ossidativo.

La formulazione speciali di questa crema delicata comporta il rinnovamento cellulare e un’idratazione duratura nel tempo.

MODO D'USO

Picchiettare con il polpastrello la quantità di prodotto desiderata sulla zona designata. Applicare Isoki Crema delicata contorno occhi mattino e sera sulla pelle pulita.

Formato: 25ml.

Isoki
0939263760

Specific References