Galenic Beaute De Nuit Gel Crono Attivo (15 ml)
  • Galenic Beaute De Nuit Gel Crono Attivo (15 ml)
   

Galenic Beaute De Nuit Gel Crono Attivo (15 ml)

16,00 €
Tasse incluse

Galenic Beaute De Nuit Gel Crono Attivo è un trattamento dalla texture fresca e rigenerante che idrata profondamente l' epidermide mentre accende la naturale luminosità della pelle.

Formato: 15 ml.


  Acquista in modo sicuro

I dati e i pagamenti effettuati sono protetti al 100% perché trasmessi su protocollo HTTPS (SSL).

  Spedizioni rapide e convenienti

Spedizione gratuita a partire da 39,90€ ed effettuata in massimo 1/2 giorni.

  Acquista serenamente

Hai 14 giorni di tempo per restituire l'ordine se hai cambiato idea, senza alcuna penale.

PROPRIETA’ E INDICAZIONI

Galenic Beaute De Nuit Gel Crono Attivo è un prodotto per la notte che risveglia e rivitalizza la cute per un effetto giovinezza immediato. La sua azione si concentra durante le ore del riposo notturno perché è proprio durante la notte che la cute risulta essere più percettiva.

Presenta una texture in gel molto fresca e liscia capace di idratare la cute come un vero e proprio elisir umettante. Al mattino la pelle è molto più rilassata, comfortata e soprattutto più idratata e morbida, immediatamente pronta ad affrontare la giornata.

Galenic Beaute De Nuit Gel Crono Attivo è il prodotto giusto per risvegliare la bellezza della pelle. Al mattino, il viso è immediatamente più giovane e riposato, molto luminoso e fresco.

Come agisce questo trattamento notte? Il suo funzionamento è molto semplice e facilmente riassumibile in 3 punti:

  • Elimina in modo estremamente delicato tutte le cellule morte in modo da accendere la naturale luminosità della pelle
  • Agisce con un effetto “patch” in modo da idratare la cute per tutta la notte
  • La sua innovativa consistenza in gel è particolarmente indicata per penetrare negli strati più profondi dell’ epidermide.

 

Galenic Beaute De Nuit Gel Crono Attivo presenta al suo interno la macro – proteasi del frutto della papaya. Questa sostanza è capace di contrastare tutte le cellule morte della cute senza però irritarla. Contiene inoltre altri principi attivi complementari come la glicerina vegetale, il sorbitolo e il glucosio che assicurano un’ azione idratante e l’ acido ialuronico altamente concentrato che completa il trattamento. L’ acido ialuronico arriva fino al cuore delle cellule cutanee per trattenere i liquidi nell’ epidermide e contrastare la secchezza cutanea e la disidratazione.

Questo gel presenta una texture opalescente arricchita da note rilassanti al fiore di loto, della mimosa e dell’ iris. La funzione patch di Galenic Beaute De Nuit Gel Crono Attivo garantisce un bagno di idratazione che si protrae per tutta la notte.

Galenic Beaute De Nuit Gel Crono Attivo è il trattamento giusto per me?

Questo fluido farà innamorare tutti della sua fresca e leggiadra texture. L’ effetto idratazione immediata lo si riscontra al termine dell’ applicazione e lo si riscopre al mattino, al risveglio. La pelle è sottoposta ad un bagno idratante per tutta la notte.

Il gel crono attivo è indicato per tutte le tipologie di pelle e in modo particolare per quelle che necessitano di idratazione e di un trattamento capace di risvegliare la naturale luminosità della pelle.

È il prodotto ideale per tutte quelle donne che cercano un trattamento non invasivo, capace di donare un aspetto nuovo alla pelle, senza alcuno sforzo.

Ingredienti

Galenic Beaute De Nuit Gel Crono Attivo presenta il seguente mix di ingredienti attivi: Water (Aqua). Glycerin. Hydroxyethyl Acrylate / Sodium Acryloyldimethyl Taurate Copolymer. 1 , 2 - Hexanediol. Dimethicone. Bis – Peg - 18 Methyl Ether Dimethyl Silane. Algin. Bht. Blue 1 (Ci 42090). Caprylyl Glycol. Carbomer. Disodium Edta. Fragrance (Parfum). Hydrogenated Starch Olysate. Methyl Gluceth - 20. Papain. Polysorbate 60. Sodium Hyaluronate. Sodium Hydroxide. Sorbitan Isostearate.

Formato: minitaglia da 15 ml.

MODO D’ USO

Stendere Galenic Beaute De Nuit Gel Crono Attivo su tutto il viso e sul collo evitando la zona del contorno occhi. Massaggiare fino al suo perfetto assorbimento.

È sufficiente utilizzare una dose limitata di prodotto.

Galenic Beaute De Nuit Gel Crono Attivo è disponibile anche nel formato da 50 ml.

Galenic
975346901

Specific References