Mederma Gel topico per Cicatrici
Mederma Gel Topico per Cicatrici aiuta a migliorare l'aspetto delle cicatrici. Indicata in casi di: tagli, lacerazioni, ustioni, abrasioni o piccoli interventi chirurgici. Puoi iniziare ad applicare Mederma non appena la ferita si è rimarginata o subito dopo la rimozione dei punti.
Formato: 50 g.
I dati e i pagamenti effettuati sono protetti al 100% perché trasmessi su protocollo HTTPS (SSL).
Spedizione gratuita a partire da 39,90€ ed effettuata in massimo 1/2 giorni.
Hai 14 giorni di tempo per restituire l'ordine se hai cambiato idea, senza alcuna penale.
Mederma Gel Topico per Cicatrici è un prodotto pensato per migliorare l'aspetto delle cicatrici, e restituire una pelle bella e luminosa a quanti ne sono privi. La sua crema, ricca di elementi assolutamente naturali, agisce proprio con l'obiettivo di migliorare l'aspetto di ciascuno di noi, senza il bisogno di dover ricorrere a prodotti costosi, pericolosi e dall'indubbia efficacia.
Su quali inestetismi può essere utilizzato Mederma Gel per Cicatrici?
- ► Per rendere le cicatrici più sottili ed elastiche. Ma soprattutto, per attenuarne la visibilità
- ► Per ridurre gli arrossamenti, il dolore e il prurito
- ► Per far sì che ferite e punti non siano troppo visibili, uniformandone la superficie al resto della pelle in maniera esteticamente impeccabile
- ► Per accelerare il processo di guarigione della pelle.
Come funziona il trattamento per le cicatrici?
L'applicazione del prodotto va eseguita non appena la ferita si rimargina, o quando i punti di saturazione vengono rimossi. Tuttavia, per le ferite ormai datate, Mederma Gel per Cicatrici va applicato sin da subito.
L'utilizzo del gel va effettuato regolarmente, per un periodo di tempo non inferiore alle 8 settimane nel caso in cui le cicatrici siano piuttosto recenti, mentre occorre attendere dai 3 ai 6 mesi se ci si trova dinanzi a ferite più vecchie.
Ci sono differenze tra Mederma Gel Topico per Cicatrici e gli altri prodotti affini?
Mederma Gel Topico per Cicatrici è un prodotto testato ed efficace. Noto e affidabile.
Si tratta di un prodotto clinicamente testato per le cicatrici, nonché raccomandato dalla gran parte degli esperti della medicina e del benessere personale.
Gli studi clinici effettuati su Mederma Gel, infatti, sono la diretta testimonianza della sua efficacia.
Dopo quanto tempo vedrò i primi risultati?
Partendo dal presupposto che Mederma, come qualsiasi altro prodotto, non è in grado di far scomparire le cicatrici, i primi risultati in termini di meno rossore e minor visibilità dell'inestetismo possono essere riscontrabili già nelle prime due settimane di utilizzo.
Il prurito dei primi giorni, ad esempio, è un chiaro segnale del fatto che il gel sta agendo e che la sua azione non tarderà a rendersi visibile.
Tre sostanze attive di Mederma per un'efficacia ottimale
Mederma contiene un'associazione di tre sostanze attive: Cepalin, allantoina e aloe vera. La formula in gel proattivo favorisce il processo di guarigione della pelle, riduce in modo efficace l'arrossamento della pelle e rende la cicatrice più morbida, più liscia, più elastica e meno visibile.
Il Cepalin ha una dimostrata attività antinfiammatoria e contribuisce a migliorare visibilmente la struttura della cicatrice.
L'allantoina favorisce il processo di guarigione, riduce il prurito e rende la pelle più liscia.
L'aloe vera esercita sulla pelle un effetto idratante, distensivo e rivitalizzante.
Grazie a questa speciale associazione di sostanze attive Mederma agisce attivamente in profondità nella cicatrice. La formula in gel proattivo può essere usata con risultati soddisfacenti sulle cicatrici nuove e vecchie. I risultati che si possono ottenere valgono la pazienza richiesta dal trattamento: una cicatrice appena visibile.