VeaEpil Peli Superflui
VeaEpil è un innovativo prodotto che associa ad una profonda azione lenitiva, preziosissima per la pelle appena sottoposta a depilazione, un utilissimo effetto di rallentamento della ricrescita dei peli superflui.
Formato: 100 ml
I dati e i pagamenti effettuati sono protetti al 100% perché trasmessi su protocollo HTTPS (SSL).
Spedizione gratuita a partire da 39,90€ ed effettuata in massimo 1/2 giorni.
Hai 14 giorni di tempo per restituire l'ordine se hai cambiato idea, senza alcuna penale.
PROPRIETA’ E INDICAZIONI
VeaEpil è un innovativo prodotto ideato appositamente per contrastare l’annoso problema dei peli superflui.
Questo prodotto Vea che il brand in questione ha brevettato a livello europeo è in grado, grazie alla sua particolare formulazione, di ritardare in modo consistente la ricrescita dei peli, e allo stesso tempo sa assottigliare in modo consistente il loro spessore.
Tra gli ingredienti che compongono VeaEpil vi è la vitamina E, rinomato “amico” della pelle dal profondo effetto antiossidante, senza dimenticare gli oli essenziali di lavanda e di melaleuca.
VeaEpil sa associare una profonda azione di contrasto alla ricrescita del pelo ad un effetto lenitivo, molto utile per la pelle che è stata irritata con un processo di depilazione o di epilazione, come ad esempio quelli eseguiti con cerette, epilatori elettrici o trattamenti laser.
VeaEpil è da considerarsi anche un cosmetico molto valido per la nutrizione della pelle stessa, ed è dunque molto adatto per le pelli che si presentano particolarmente secche.
L’efficacia di VeaEpil per quel che riguarda la sua capacità di ritardare la ricrescita dei peli superflui è stata inequivocabilmente dimostrata da specifici test.
Su 24 donne che hanno utilizzato VeaEpil secondo le modalità suggerite, ovvero effettuando due applicazioni al giorno per 12 settimane, la ricrescita dei peli si è rivelata visibilmente inferiore, e allo stesso tempo i peli superflui sono risultati molto più esili nel loro diametro.
Il test in questione, peraltro, è stato eseguito contro placebo per avere piena certezza dei suoi risultati.
MODO D’USO
VeaEpil va nebulizzato sulla cute a seguito di un’epilazione due volte al giorno, o anche più; per accentuare i risultati che questo prodotto sa offrire si suggerisce di utilizzarlo con regolarità, non solo dopo l’epilazione, ma anche tra un trattamento di epilazione e quello successivo.
Praticare un leggero massaggio sulla pelle può essere positivo, in quanto può accelerare il processo di assorbimento del prodotto.
VeaEpil è proposto in una pratica bombola da 100 ml; essendo un contenitore sotto pressione, ovviamente, si raccomanda di non esporlo ad elevate temperature e di tenerlo lontano da fiamme libere, sigarette accese e forti raggi solari, allo stesso tempo ovviamente non bisogna mai farne un uso improprio.
Potresti essere interessato anche ai seguenti prodotti:
-
Non disponibile
-
-
Non disponibile