Klorane Latte Corpo Nutritivo al Burro di Cupuacu Bio 200 ml
  • Klorane Latte Corpo Nutritivo al Burro di Cupuacu Bio 200 ml
   

Klorane Latte Corpo Nutritivo al Burro di Cupuacu Bio 200 ml

13,90 €
Tasse incluse

Klorane Latte Corpo Nutritivo al Burro di Cupuacu Bio 200 ml è il fluido corpo che si compone per il 97% di ingredienti di origine vegetale. Contiene il prezioso burro di Cupuacu Bio e una soave profumazione alla fresia e al latte di cotone.

Formato: 200 ml.


  Acquista in modo sicuro

I dati e i pagamenti effettuati sono protetti al 100% perché trasmessi su protocollo HTTPS (SSL).

  Spedizioni rapide e convenienti

Spedizione gratuita a partire da 39,90€ ed effettuata in massimo 1/2 giorni.

  Acquista serenamente

Hai 14 giorni di tempo per restituire l'ordine se hai cambiato idea, senza alcuna penale.

PROPRIETA’ E INDICAZIONI

Klorane Latte Corpo Nutritivo al Burro di Cupuacu Bio 200 ml è l’ emulsione per il corpo perfetta per trattare la cute secca e molto secca. Gli ingredienti attivi presenti nella sua formulazione sono capaci di ammorbidire, nutrire e umettare la pelle.

Questo latte corpo presenta il 97% di ingredienti di origine naturale.

Impiegare con costanza Klorane Latte Corpo Nutritivo al Burro di Cupuacu Bio 200 ml rappresenta un ottimo modo per prendersi cura del proprio corpo, un momento di puro comfort e benessere. La crema avvolge il corpo con una soave profumazione aromatizzata al latte di cotone, alla fresia e il tutto impreziosito dalla delicatezza del burro di Cupuacu Bio.

Klorane Latte Corpo Nutritivo al Burro di Cupuacu Bio 200 ml presenta il prezioso burro di Cupuacu Bio, quali sono le sue caratteristiche?

Questo prezioso ingrediente è il cuore di questa emulsione corpo. Il burro di Cupuacu Bio e riconosciuto e apprezzato dalle popolazioni native dell’ Amazzonia fin dall’ antichità, essi lo considerano il “frutto degli dei” in quanto presenta un pool di sostanze attive capaci di migliorare la salute e la bellezza di tutto il corpo. Impiegato all’ interno dell’ emulsione corpo, rappresenta un valido aiuto per l’ epidermide che:

  • Nutre,
  • Idrata,
  • Ammorbidisce,
  • Lenisce,
  • Difende le cellule cutanee dall’ invecchiamento prematuro

 

Il Burro di Cupuacu Bio presente all’ interno del prodotto proviene da coltivazioni svolte in Amazzonia presso la Klorane Botanical Fondation, una volta raccolto il frutto, i suoi semi sono sottoposti a spremitura a freddo, questa fase permette al frutto di preservare inalterate tutte le sue sostanze nutrienti e rigeneranti.

Il burro di Cupuacu Bio racchiude al suo interno:

  • Acidi grassi – omega 9 e omega 6, l’ acido linoleico e l’ acido oleico.
  • Vitamine – A, B1, B2, B3, C.
  • Proteine
  • Fibre
  • Amminoacidi
  • Polisaccaridi
  • Minerali – quali il ferro.

 

Ingredienti

Klorane Latte Corpo Nutritivo al Burro di Cupuacu Bio 200 ml presenta la seguente composizione di ingredienti: Water (Aqua), Caprylic / Capric Triglyceride, Carthamus Tinctorius (Safflower) Seed Oil (Carthamus Tinctorius Seed Oil), Glycerin, Isopropyl Palmitate, Butyrospermum Parkii (Shea) Oil (Butyrospermum Parkii Oil), Cocos Nucifera (Coconut) Oil (Cocos Nucifera Oil), Theobroma Grandiflorum Seed Butter, Cetearyl Alcohol, Squalane, Alpha - Isomethyl Ionone, Benzoic Acid, Caprylyl Glycol, Cetyl Alcohol, Citral, Citronellol, Coumarin, Disodium Phosphate, Fragrance (Parfum), Geraniol, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil (Helianthus Annuus Seed Oil), Hydroxyethyl Acrylate / Sodium Acryloyldimethyl Taurate Copolymer, Polysorbate 60, Potassium Phosphate, Sodium Cetearyl Sulfate, Sodium Hydroxide, Sorbitan Isostearate, Tocopherol, Tocopheryl Acetate.

Formato: comoda confezione da 200 ml.

L’ emulsione è disponibile anche nel formato doppio da 400 ml.

MODO D’ USO

Stendere Klorane Latte Corpo Nutritivo al Burro di Cupuacu Bio 200 ml omogeneamente su tutto il corpo con movimenti in senso circolare. Utilizzare una quantità superiore di emulsione nelle zone del corpo particolarmente secche come per esempio la zona dei gomiti, delle ginocchia e dei talloni.

Massaggiare fin quando il latte corpo non sarà esattamente assimilata dall’ epidermide.

Noi ti proponiamo di utilizzare questa emulsione per il corpo sulla pelle pulita, preferibilmente dopo la doccia con il crema doccia o la crema sapone della stessa linea: Klorane Crema Doccia Nutritiva al Burro di Cupuacu Bio o Klorane Crema Sapone Nutritivo al Burro di Cupuacu Bio.

Potrebbero interessarti anche queste profumazioni e gli altri trattamenti per la beauty routine del corpo Klorane, noi ti consigliamo:

  • Klorane Fiori di Ibisco e Burro di Cupuacu Bio – tutti i tipi di pelle.
  • Klorane Fiori di Fico e Burro di Cupuacu Bio – cute normale.
  • Klorane Acqua di Yuzu e Burro di Cupuacu Bio – cute da normale a secca.

 

Per ogni profumazione sono abbinati anche i seguenti prodotti: il gel doccia, il latte fluido (disponibile anche in due formati: 400 ml e 200 ml) e la crema sapone.

Klorane
974020392

Specific References

Potresti essere interessato anche ai seguenti prodotti: