Caudalie The Des Vignes Trattamento Corpo Nutriente 200 ml
  • Caudalie The Des Vignes Trattamento Corpo Nutriente 200 ml
   

Caudalie The Des Vignes Trattamento Corpo Nutriente 200 ml

18,90 €
Tasse incluse

Caudalie The Des Vignes Trattamento Corpo Nutriente 200 ml è una lozione corpo che idrata, nutre e ridensifica la pelle. La sua formula non presenta parabeni, ftalati, oli minerali, sls e elementi di origine animale.

Formato: 200 ml.


  Acquista in modo sicuro

I dati e i pagamenti effettuati sono protetti al 100% perché trasmessi su protocollo HTTPS (SSL).

  Spedizioni rapide e convenienti

Spedizione gratuita a partire da 39,90€ ed effettuata in massimo 1/2 giorni.

  Acquista serenamente

Hai 14 giorni di tempo per restituire l'ordine se hai cambiato idea, senza alcuna penale.

PROPRIETA’ E INDICAZIONI

Caudalie The Des Vignes Trattamento Corpo Nutriente 200 ml è una crema per il corpo specifica per  umettare, addolcire e rendere sublime la cute.

La sua texture è fluida e leggera, capace di donare immediato benessere a tutto lo strato epidermico che ha bisogno di cure e idratazione. Avvolge il corpo con una delicata ma piacevole profumazione che conferisce un infinito benessere alla pelle. Questa profumazione si caratterizza per il connubio delle dolci note del The Des Vignes arricchite dall’ inconfondibile aroma dei fiori neroli, del muschio bianco e dello zenzero.

Caudalie The Des Vignes Trattamento Corpo Nutriente 200 ml ha un INCI che presenta pregevoli componenti, sapientemente selezionati dai migliori ricercatori di questo brand, per la loro funzione idratante e nutriente, stiamo parlando dell’ olio d’ uva dal carattere idratante, il sesamo e i polifenoli dalla funzione anti age e rassodante.

La sua composizione è stata realizzata in modo da rispettare tutte le tipologie cutanee, anche quelle più delicate. A tal proposito infatti sono escluse le sostanze aggressive che sarebbero in grado di provocare reazioni allergiche o intolleranti, quali:

  • Parabeni
  • Fenossietanolo
  • Oli minerali
  • Ftalati
  • SLS
  • Ingredienti di origine animale

 

Proprio per questa ragione l’ impiego di Caudalie The Des Vignes Trattamento Corpo Nutriente 200 ml è ottimale in caso di pelle sensibile. In caso di allergie a determinate sostanze è preferibile leggere con estrema cura la lista delle componenti elencata sul flacone.

La sua consistenza è leggera, setosa. Penetra velocemente in profondità così da non donare al corpo un aspetto grasso e unto. Non crea aloni sugli indumenti e offre al corpo un aspetto nuovo, più splendente, tonico e bello.

Caudalie The Des Vignes Trattamento Corpo Nutriente200 ml ha una composizione impreziosita da 3 principali componenti:

  • Olio di vinaccioli d’ uva – specifico per rigenerare e ripristinare la pelle secca e disidratata.
  • Olio di sesamo – dal potere ammorbidente e ridensificante.
  • Polifenoli – dall’ azione anti radicali liberi, contrastano l’ invecchiamento prematuro per una pelle sempre giovane e fresca.

 

Caudalie The Des Vignes Trattamento Corpo Nutriente 200 ml è il fluido corpo giusto per la mia cute?

Questa deliziosa crema per il corpo è capace di prendersi cura di tutti i tipi di pelle: da quelle che non hanno particolari esigenze, a quelle che invece necessitano di nutrimento e idratazione. L’ assenza di ingredienti chimici e aggressivi fa sì che la formula di questa emulsione risulti ideale soprattutto per coloro che presentano cute sensibile e particolarmente reattiva.

È sempre opportuno domandare un parere al proprio medico curante se si soffre di intolleranza anche ad uno solo degli ingredienti presenti nella formulazione.

Utilizzare in modo costante questo fluido corpo rappresenta un modo ideale per conservare la cute soda, nutrita e setosa. Una pelle morbida e umettata si preserva giovane e fresca molto più a lungo.

Ingredienti                                                                      

Caudalie The Des Vignes Trattamento Corpo Nutriente 200 ml si compone delle seguenti componenti: Aqua / Water / Eau, Glycerin *, Caprylic / Capric Triglyceride *, Vitis Vinifera (Grape) Seed Oil *, Butylene Glycol *, C 14 - 22 Alcohols *, Sesamum Indicum (Sesame) Seed Oil *, Potassium Cetyl Phosphate, Parfum (Fragrance), Stearic Acid *, Palmitic Acid *, C 12 - 20 Alkyl Glucoside *, Dimethicone, Sodium Acrylates Copolymer, Caprylyl Glycol, Hydrogenated Polyisobutene, Sodium Pca *, Cetyl Alcohol *, Potassium Sorbate, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil *, Borago Officinalis Seed Oil *, Palmitoyl Grape Seed Extract *, Phospholipids *, Polyglyceryl - 10 Stearate *, Tocopherol *, Ginkgo Biloba Leaf Extract *, Sodium Hydroxide, Sodium Hyaluronate, Limonene, Linalool (053 / 177).

* ingredienti di origine naturale.

Formato: flacone dal formato di 200 ml.

L’ emulsione corpo è erogata anche nel formato più grande da 400 ml.

MODO D’ USO

Utilizzare in modo abbondante Caudalie The Des Vignes Trattamento Corpo Nutriente 200 ml sul corpo ogni mattina e ogni sera, dopo la doccia. Far penetrare bene il fluido negli strati epidermici effettuando dei piccoli movimenti in senso circolare e dal basso verso l’ alto.

Possono interessarti:

  1. Caudalie The Des Vignes Crema Mani e Unghie
  2. Caudalie The Des Vignes Acqua Fresca
  3. Caudalie The Des Vignes Gel Doccia
  4. Caudalie The Des Vignes Olio Nutriente Corpo e Capelli
Caudalie
974905453

Specific References

Potresti essere interessato anche ai seguenti prodotti: