Caudalie The Des Vignes Olio Nutriente Corpo e Capelli
  • Caudalie The Des Vignes Olio Nutriente Corpo e Capelli
   

Caudalie The Des Vignes Olio Nutriente Corpo e Capelli

18,50 €
Tasse incluse

Caudalie The Des Vignes Olio Nutriente Corpo e Capelli è un olio multiuso che ammorbidisce, idrata, mutre e rigenera sia i capelli che il corpo. La sua texute è fresca e avvolge il corpo con una piacevole profumazione.

Formato: 50 ml.


  Acquista in modo sicuro

I dati e i pagamenti effettuati sono protetti al 100% perché trasmessi su protocollo HTTPS (SSL).

  Spedizioni rapide e convenienti

Spedizione gratuita a partire da 39,90€ ed effettuata in massimo 1/2 giorni.

  Acquista serenamente

Hai 14 giorni di tempo per restituire l'ordine se hai cambiato idea, senza alcuna penale.

PROPRIETA’ E INDICAZIONI

Caudalie The Des Vignes Olio Nutriente Corpo e Capelli è un olio secco profumato multiuso la cui formulazione è arricchita da oli preziosi di origine vegetale. Ideale per rendere più morbidi i capelli e la pelle setosa e luminosa. Applicazione dopo applicazione tutto il corpo appare irresistibile.

Coccola la pelle con la sua fresca texure e con il suo aroma delicato alle note sensuali al muschio bianco, ai neroli e allo zenzero. L’ epidermide è piacevolmente più luminosa e vellutata.

Questo trattamento è perfetto per tutti i tipi di pelle e di capelli, in modo particolare, il suo utilizzo è consigliato per chi ha una chioma che presenta secchezza e ciocche sfibrate.

Caudalie The Des Vignes Olio Nutriente Corpo e Capelli non presenta nella sua formula:

  • Oli minerali
  • Ftalati
  • Ingredienti di origine animale
  • Parabeni
  • Sodio laureth sulfate
  • Fenossietanolo

 

Questo olio secco profumato multiuso rende più luminosa, morbida, splendente sia la pelle che tutta la capigliatura. Profuma irresistibilmente tutto il corpo con un’ azione ammorbidente, nutriente e rigenerante.

Caudalie The Des Vignes Olio Nutriente Corpo e Capelli Olio Secco Profumato Multiuso presenta al suo interno una composizione arricchita da:

  • Olio di sesamo – con una profonda e infinita azione addolcente e ammorbidente.
  • Burro di karité – ammorbidisce istantaneamente l’ epidermide, anche quella più secca e disidratata. Ideale per nutrire le punte dei capelli secche e fragili.
  • Polifenoli – proteggono la pelle dallo stress ossidativo e dall’ azione dei radicali liberi. Assolvono la funzione antiossidante utile per contrastare la comparsa dei primi cedimenti.
  • Olio di argan – indispensabile per rafforzare la cute e proteggere la barriera idrolipidica cutanea.
  • Olio di vinaccioli d’ uva – ingrediente pregiato utile per donare nutrimento e idratazione alla pelle.

 

Caudalie The Des Vignes Olio Nutriente Corpo e Capelli Olio Secco Profumato Multiuso è ideale per me?

Una volta provato questo olio non ne potrai fare più a meno. La sua texture avvolge in modo piacevole tutto il corpo, arricchendolo con la sua profumazione delicata e irresistibile. Inoltre è il prodotto ideale da applicare sui capelli secchi e sfibrati che necessitano di nutrimento. In particolare durante il periodo estivo per rafforzare e ammorbidire la chioma che si indebolisce a causa del caldo, del sudore, del cloro e della salsedine.

Caudalie The Des Vignes Olio Nutriente Corpo e Capelli è ideale per la pelle secca ma anche per la pelle normale che vuole essere sublimata e illuminata.

Ingredienti         

Caudalie The Des Vignes Olio Nutriente Corpo e Capelli Olio Secco Profumato Multiuso presenta il seguente INCI: Vitis Vinifera (Grape) Seed Oil *, Sesamum Indicum (Sesame) Seed Oil *, Caprylic / Capric Triglyceride *, Coco – Caprylate / Caprate *, Parfum (Fragrance), Ethylhexyl Palmitate *, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter Extract *, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil *, Argania Spinosa Kernel Oil *, Hibiscus Sabdariffa Seed Oil *, Palmitoyl Grape Seed Extract *, Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Leaf Extract *, Solanum Lycopersicum (Tomato) Fruit Extract *, Tocopherol *, Citric Acid, Citral, Citronellol, Limonene, Linalool (220 / 007).

* componenti di origine naturale.

Formato: flacone con tappo vaporizzatore da 50 ml.

MODO D’ USO

Caudalie The Des Vignes Olio Nutriente Corpo e Capelli Olio Secco Profumato Multiuso va massaggiato sulla pelle con un movimento circolare dal basso verso l' alto.

È inoltre ideale per ammorbidire e nutrire i capelli secchi e fragili, stendere in modo abbondante sulle punte dei capelli e lasciare che agisca tutta la notte.

Noi ti consigliamo di utilizzare anche il gel doccia The des Vignes per esaltare il delicato profumo di The des Vignes durante la tua routine di cura della pelle.

Della stessa linea possono interessarti:

  1. Caudalie The Des Vignes Crema Mani e Unghie
  2. Caudalie The Des Vignes Trattamento Corpo Nutriente
Caudalie
974905477

Specific References

Potresti essere interessato anche ai seguenti prodotti: