Lichtena Equilydra - Trattamento Pre-Age - Pelli Sensibili
  • Lichtena Equilydra - Trattamento Pre-Age - Pelli Sensibili
   

Lichtena Equilydra - Trattamento Pre-Age - Pelli Sensibili

48,29 €
Tasse incluse

Lichtena Equilydra, il trattamento di bellezza per le pelli sensibili e irritabili, oggi ti offre il nuovo trattamento completo PRE-AGE, che idrata in profondità la pelle sensibili e, grazie alle sue proprietà lenitive, rispetta la delicatezza della tua pelle sensibile. La nuova emulsione Pre-Age e l'innovativo Contorno Occhi Borse-Occhiaie, oggi ti regalano il Latte Corpo, ideale per riportare ai livelli ottimali di idratazione la pelle del corpo.


  Acquista in modo sicuro

I dati e i pagamenti effettuati sono protetti al 100% perché trasmessi su protocollo HTTPS (SSL).

  Spedizioni rapide e convenienti

Spedizione gratuita a partire da 39,90€ ed effettuata in massimo 1/2 giorni.

  Acquista serenamente

Hai 14 giorni di tempo per restituire l'ordine se hai cambiato idea, senza alcuna penale.

EMULSIONE PRE-AGE con Ceramide T12 (pelli normali e miste): emulsione fluida e leggera, di veloce assorbimento, svolge un'azione preventiva sui primi segni del tempo, contrastando gli stress ossidativi e idratando in profondità, con efficacia 24 ore. La sua speciale formula contiene Ceramide T12, lactobacillo brevettato che ha dimostrato di aumentare le difese naturali anti-ossidanti dell'epidermide e potenziare la produzione delle Ceramidi, preziosi lipidi che migliorano l'idratazione e l'elasticità cutanea prevenendo la formazione dei primi segni del tempo. Attivi specifici antiossidanti, Curcuminoidi e Ectoina, aiutano a rinforzare le difese della pelle.

CONTORNO OCCHI BORSE-OCCHIAIE con Eye Sinergy Complex e Liss Active (per tutti i tipi di pelle): emulsione fluida idratante per il contorno occhi, con Eye Sinergy Complex, che contribuisce a migliorare il micro-circolo ed aiuta ad eliminare gli antiestetici segni scuri. Inoltre, grazie a Liss Active garantisce un approccio globale al gonfiore agendo con un'azione sia preventiva sia drenante.

LATTE CORPO 200 ML in OMAGGIO (per tutti i tipi di pelle): appositamente formulato per la pelle del corpo, la riporta ai livelli ottimali di idratazione aumentando la capacità di trattenere l'acqua e migliorandone le naturali difese. Fluido e non untuoso, viene prontamente assorbito, donando un'immediata morbidezza e levigatezza.

Giuliani
931035000

Specific References

Potresti essere interessato anche ai seguenti prodotti: