Avene Cicalfate Mani crema riparatrice
Avene Cicalfate Mani ripara e lenisce l'epidermide secca e screpolata. Applicata costantemente, ridona alla cute morbidezza ed elasticità.
Formato da 100ml.
I dati e i pagamenti effettuati sono protetti al 100% perché trasmessi su protocollo HTTPS (SSL).
Spedizione gratuita a partire da 39,90€ ed effettuata in massimo 1/2 giorni.
Hai 14 giorni di tempo per restituire l'ordine se hai cambiato idea, senza alcuna penale.
PROPRIETA’ E INDICAZIONI
Avene Cicalfate Mani Crema Ristrutturante Barriera è un’ emulsione leggera e delicata che ristruttura e ripara la pelle screpolata e secca delle mani.
Applicata sul dorso e sul palmo delle mani, Avene Cicalfate Mani Crema Ristrutturante Barriera lenisce e idrata anche la pelle più secca.
Contiene solfato di rame e zinco solfato che evitano la proliferazione batterica. Alla base di Avene Cicalfate Mani Crema Ristrutturante Barriera c’ è inoltre l’ acqua termale Avene che completa l’ azione lenitiva ed emolliente
Questo trattamento è in grado di:
- Purificare
- Idratare
- Lenire
- Ristrutturare
- Proteggere
Avene Cicalfate Mani Crema Ristrutturante Barriera non contiene parabeni, è una lozione ipoallergenica e non comedogenica.
La sua formulazione prevede la presenza di un pool di sostanze attive che combinate insieme garantiscono protezione e ristrutturazione profonda:
- Il Sucralfato è un ingrediente che va a favorire la ristrutturazione dell' epidermide per un’ azione riparatrice profonda.
- Il connubio di Solfati di Rame e di Zinco consente un' azione purificante e anti – microbica.
- L’ Acqua termale Avene assolve la fondamentale funzione lenitiva. Ideale per trattare l' epidermide che si presenta secca, screpolata e particolarmente fragilizzata.
Avene Cicalfate Mani Crema Ristrutturante Barriera ha una texture ricca e nutriente che si stende facilmente. Si assorbe velocemente senza lasciare le mani unte e grasse.
Ha una colorazione trasparente che va a formare sulla cute una barriera protettiva che offre un effetto "seconda pelle".
Avene Cicalfate Mani Crema Ristrutturante Barriera è un trattamento ideale d’ inverno perché protegge le mani dalle screpolature provocate dal freddo, è ideale anche d’ estate quando la cute si secca a causa dell’ eccessivo caldo.
Avene Cicalfate Mani Crema Ristrutturante Barriera è indicata per trattare la pelle delle mie mani?
Avene Cicalfate Mani Crema Ristrutturante Barriera è ideale per trattare la pelle delle mani che si presenta molto secca, screpolata, rovinata in seguito ad aggressioni diverse come quelle climatiche e professionali.
Ingredienti
Avene Cicalfate Mani Crema Ristrutturante Barriera presenta il seguente INCI: Avene Thermal Spring Water (Avene Aqua). Mineral Oil (Paraffinum Liquidum). Myreth - 3 Myristate. Peg - 45 / Dodecyl Glycol Copolymer. Dimethicone. Aluminum Sucrose Octasulfate. Octyldodecanol. Peg - 7 Glyceryl Cocoate. Aluminum Starch Octenylsuccinate. Glycerin. Beeswax (Cera Alba). Cetyl Alcohol. Copper Sulfate. Dimethiconol. Disteardimonium Hectorite. Glyceryl Stearate. Magnesium Sulfate. Phenoxyethanol. Sodium Benzoate. Water (Aqua). Xanthan Gum. Zinc Sulfate.
Per maggiore sicurezza vi consigliamo di fare riferimento alla lista degli ingredienti riportata direttamente sulla confezione del prodotto. In caso di dubbi e per avere maggiori informazioni vi suggeriamo di chiedere al farmacista o al proprio medico curante.
Formato da 100 ml.
Risultati clinici
Applicazione dopo applicazione Avene Cicalfate Mani Crema Ristrutturante Barriera garantisce idratazione, nutrimento e protezione da agenti usuranti come quelli climatici e professionali.
MODO D’USO
Spalmare Avene Cicalfate Mani Crema Ristrutturante Barriera sul palmo e sul dorso delle mani almeno 2 volte giorno.
Il comodo flacone può essere comodamente portato sempre con sé in modo da rinnovare l’ applicazione più volte durante la giornata, al bisogno.