Asepta Cicaleine Pellicola Isolante Protettiva della Pelle
  • Asepta Cicaleine Pellicola Isolante Protettiva della Pelle
   

Asepta Cicaleine Pellicola Isolante Protettiva della Pelle

11,90 €
Tasse incluse

Asepta Cicaleine Pellicola Isolante Protettiva della Pelle è un trattamento specifico per i talloni screpolati e per le ragadi di mani e piedi. Protegge la pelle con un film trasparente che si unisce alla cute come una seconda pelle.

Formato: 5,5 ml.

Quantità

  Acquista in modo sicuro

I dati e i pagamenti effettuati sono protetti al 100% perché trasmessi su protocollo HTTPS (SSL).

  Spedizioni rapide e convenienti

Spedizione gratuita a partire da 39,90€ ed effettuata in massimo 1/2 giorni.

  Acquista serenamente

Hai 14 giorni di tempo per restituire l'ordine se hai cambiato idea, senza alcuna penale.

PROPRIETA’ E INDICAZIONI

Asepta Cicaleine Pellicola Isolante Protettiva della Pelle è un trattamento specifico per i talloni e per le dita di mani e piedi, che possono apparire danneggiati a causa delle aggressioni da parte degli agenti esterni e dalle pressioni ripetute (freddo, umidità, scarpe strette ecc.).

Questo prodotto va a creare una barriera impalpabile e flessibile che protegge la pelle da ulteriori danneggiamenti, mentre resiste all’ acqua e migliora lo stato cutaneo delle mani e dei piedi al primo utilizzo.

  • Tratta le ragadi di mani e piedi
  • Si asciuga in 1 minuto
  • Protegge la pelle screpolata e danneggiata dei talloni
  • Crea una barriera protettiva trasparente che protegge e difende la cute
  • Resistente all’ acqua
  • Con un flacone si hanno fino a 150 applicazioni
  • Migliora l’ aspetto di mani e piedi

 

Asepta Cicaleine Pellicola Isolante Protettiva della Pelle si applica con il comodo pennellino in dotazione, si asciuga in un minuto ed è subito pronto a proteggere e isolare la punta delle dita e i talloni.

È un trattamento particolarmente indicato per coloro che presentano pelle sensibile ed esposta alle aggressioni esterne come il freddo e l’ umidità. Isola la cute di mani e piedi dagli attacchi esterni che giorno dopo giorno la danneggiano e la screpolano.

Asepta Cicaleine Pellicola Isolante Protettiva della Pelle è un prodotto perfetto per trattare le ragadi di mani e piedi. Il flacone contiene 5,5 ml di prodotto, utile per avere fino a 150 applicazioni.

La pellicola protettiva è trasparente, si adatta come una seconda pelle, invisibile e impalpabile, protegge accuratamente la cute per tutto il giorno.

Formato: flacone da 5,5 ml.

MODO D’ USO

Applicare Asepta Cicaleine Pellicola Isolante Protettiva della Pelle sui talloni screpolati e sulle ragadi di mani e piedi. La stesura del prodotto è facilitata dal comodo pennellino che permette un’ applicazione mirata e veloce, senza sprechi.

Lasciare asciugare il prodotto per 1 minuto, si creerà un film protettivo invisibile, come una seconda pelle, altamente resistente all’ acqua, in grado di isolare e proteggere.

Al termine richiudere perfettamente il flacone. Conservare in un luogo asciutto, al riparo da fonti di calore e dalla portata dei bambini.

978851588

Specific References