Caudalie Vinoperfect Crema Mani Anti-Macchie
  • Caudalie Vinoperfect Crema Mani Anti-Macchie
   

Caudalie Vinoperfect Crema Mani Anti-Macchie

13,50 €
Tasse incluse

Caudalie Vinoperfect Crema Mani Anti-Macchie è una crema mani che contrasta le macchie per una pelle più giovane e turgida.

Formato: 50 ml.

Quantità

  Acquista in modo sicuro

I dati e i pagamenti effettuati sono protetti al 100% perché trasmessi su protocollo HTTPS (SSL).

  Spedizioni rapide e convenienti

Spedizione gratuita a partire da 39,90€ ed effettuata in massimo 1/2 giorni.

  Acquista serenamente

Hai 14 giorni di tempo per restituire l'ordine se hai cambiato idea, senza alcuna penale.

PROPRIETA' E INDICAZIONI

Caudalie Vinoperfect Crema Mani Anti-Macchie è un' emulsione per le mani ricca di avocado, peonia bianca e viniferina, capace di contrastare le macchie, mentre preserva le mani giovani e turgide.

È un trattamento dalla multipla azione:

  • contrasta le macchie già visibili

  • agisce preventivamente evitando la comparsa di macchie

  • profuma delicatamente

  • nutre e idrata senza ungere


La formula Caudalie Vinoperfect, in tutti i suoi prodotti, è studiata appositamente per contrastare le macchie cutanee: sia quelle già evidenti, sia agendo in maniera preventiva sulla pelle, scoraggiando la fuoriuscita di nuove discromie.

Caudalie Vinoperfect Crema Mani Anti-Macchie è il prodotto indicato per contrastare tutti i tipi di macchie: quelle da gravidanza, da acne, da invecchiamento cutaneo o da sole.

Presenta una texture cremosa, fresca e vellutata, che coccola la pelle conferendole comfort istantaneo. La consistenza è inoltre accompagnata da una fragranza fitoaromatica che unisce insieme le note del fiore di cedro, le foglie d' arancia, del melone e della menta piperita.

Caudalie Vinoperfect Crema Mani Anti-Macchie si contraddistingue per un packaging costituito da materiale riciclato al 100%, per l' impegno Caudalie zero rifiuti. Inoltre, rimuovendo l' involucro di carta esterno, si arriva a risparmiare ben 976 kg di carta.

Presenta ingredienti naturali per il 95%. è un prodotto testato sotto controllo dermatologico. Non contiene parabeni, fenossietanolo, peg, ingredienti di origine animale e oli minerali.

Gli ingredienti attivi al suo interno sono:

  • burro di karitè – emolliente e nutriente,

  • vinifierina – conferisce luminosità mentre riduce la visibilità delle macchie,

  • olio di avocado – con funzione antiossidante, antiage e nutriente,

  • peonia bianca – apporta luminosità e morbidezza.


La nuova linea Vinoperfect è stata potenziata e arricchita da ingredienti ultra ativi, formulati per garantire risultati visibili e ottimali.

Formato: tubetto da 50 ml.

MODO D' USO

Caudalie Vinoperfect Crema Mani Anti-Macchie va massaggiata direttamente sulle mani fino al suo completo assorbimento. Può essere impiegata anche più volte, al bisogno.

Scopri tutta la linea Caudalie Vinoperfect contro le macchie della pelle, una linea completa di prodotti che contrastano tutte le tipologie di macchie, per una cute più luminosa, sana e bella.

Caudalie
981490271

Specific References

Potresti essere interessato anche ai seguenti prodotti: