Caudalie Vinopure Fluido Effetto Mat Pelle Perfetta
  • Caudalie Vinopure Fluido Effetto Mat Pelle Perfetta
   

Caudalie Vinopure Fluido Effetto Mat Pelle Perfetta

25,20 €
Tasse incluse

Caudalie Vinopure Fluido Effetto Mat Pelle Perfetta è un trattamento mirato per la pelle grassa e mista. Dona immediata luminosità, un effetto asciutto e idratazione costante. 

Formato: 40 ml.


  Acquista in modo sicuro

I dati e i pagamenti effettuati sono protetti al 100% perché trasmessi su protocollo HTTPS (SSL).

  Spedizioni rapide e convenienti

Spedizione gratuita a partire da 39,90€ ed effettuata in massimo 1/2 giorni.

  Acquista serenamente

Hai 14 giorni di tempo per restituire l'ordine se hai cambiato idea, senza alcuna penale.

PROPRIETA’ E INDICAZIONI

Caudalie Vinopure Fluido Effetto Mat Pelle Perfetta è un trattamento matifiant rivolto alle pelle grasse e impure. La sua formulazione prevede la presenza di un cocktail di sostanze purificanti e illuminanti che apportano immediato splendore a questa tipologia cutanea.

La presenza dell’ idrolato di rosa bio, combinata insieme ai polifenoli di vinaccioli d’ uva e agli oli essenziali, fanno di questo prodotto un trattamento altamente umettante e opacizzante, in grado di attenuare la produzione di sebo, limitare le imperfezioni mentre migliora la grana cutanea complessiva.

Caudalie Vinopure Fluido Effetto Mat Pelle Perfetta si caratterizza per una soave profumazione 100% naturale. Questo fluido ha una consistenza leggera, che diventa un tutt’ uno con la pelle.

Non contiene:

  • Fenossietanolo
  • Ftalati
  • SLS
  • Parabeni
  • Oli minerali
  • Ingredienti di origine animale

 

La sua composizione racchiude per il 97% ingredienti di origine naturale, di questi, il 10% sono accuratamente scelti e selezionati dalle migliori coltivazioni biologiche. Caudalie Vinopure Fluido Effetto Mat Pelle Perfetta presenta:

  • Polvere di silice – assicura un effetto matifiant istantaneo e mirato nella zona T del viso, la più lucida.
  • Idrolato di rosa bio – riduce la lucidità della pelle mentre attiva la sua naturale luminosità.
  • Polifenoli – questi ingredienti giocano un ruolo fondamentale all’ interno del prodotto, assicurano infatti una profonda azione antiossidante e anti age globale.

 

Questo fluido è un vero e proprio portento per trattare la pelle grassa e mista. Questa tipologia cutanea ha bisogno di un trattamento mirato e quindi l’ utilizzo di prodotti specifici che siano in grado di regolare la secrezione del sebo da parte delle ghiandole sebacee, le principali responsabili della creazione di lucidità nella zona T del viso, vale a dire la fronte, il naso e il mento. Al tempo stesso però i prodotti non devono rischiare di seccare troppo la pelle altrimenti la cute può desquamarsi e disidratarsi.

Caudalie Vinopure Fluido Effetto Mat Pelle Perfetta è un fluido dalla molteplice azione che, grazie alla presenza di innovativi ingredienti naturali, assicura una pelle luminosa, sana e bella.

  • Attenua tutte le imperfezioni della pelle grassa e mista
  • Modera la produzione di sebo, evitando la sovrapproduzione
  • Opacizza istantaneamente tutte le zone lucide del viso – fronte naso e mento –
  • Umetta in profondità l’ epidermide
  • Rende la pelle immediatamente più luminosa


Risultati clinici

Caudalie Vinopure Fluido Effetto Mat Pelle Perfetta è stato testato in laboratorio da 34 donne per un periodo di 56 giorni, ed è stato accertata una:

  • Limitazione della produzione di sebo pari al 36%
  • Limitazione delle imperfezioni pari al 41%

 

Ingredienti

Caudalie Vinopure Fluido Effetto Mat Pelle Perfetta racchiude al suo interno i seguenti ingredienti attivi: Aqua / Water / Eau, Rosa Damascena Flower Water *, Alcohol *, Glycerin *, Dicaprylyl Carbonate, Coco - Caprylate / Caprate *, Butylene Glycol *, Silica, C14 - 22 Alcohols *, Niacinamide, Polyacrylate Crosspolymer - 6, C 12 - 20 Alkyl Glucoside *, Palmitoyl Grape Seed Extract *, Tocopherol *, Cymbopogon Citratus Leaf Oil *, Lavandula Hybrida Oil *, Melissa Officinalis Leaf Oil *, Mentha Piperita (Peppermint) Oil *, Pelargonium Graveolens Flower Oil *, Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Leaf Oil *, Citric Acid *, Sodium Phytate *, Citral *, Citronellol *, Geraniol *, Linalool *, Limonene *. (183 / 074).

* Origine vegetale.

Formato: flacone da 40 ml.

MODO D’ USO

Applicare Caudalie Vinopure Fluido Effetto Mat Pelle Perfetta 2 volte al giorno: ogni mattina e ogni sera. Prima si consiglia di detergere bene la pelle, stendere prima della crema abituale o del siero. Evitare la zona del contorno occhi.

Per un trattamento completo della pelle grassa e mista ti proponiamo anche i seguenti prodotti della stessa innovativa linea:

  1. Caudalie Vinopure Siero Infusione Anti Imperfezioni
  2. Caudalie Vinopure Lozione Purificante Pelle Perfetta

 

Se invece vuoi provare delle minitaglie di ogni prodotto, ti consigliamo di acquistare il kit con i 3 trattamenti in formato deluxe: Caudalie Vinopure Kit 15 Giorni Pelle Pulita.

Caudalie
975095656

Specific References