Caudalie Vinopure Lozione Purificante
  • Caudalie Vinopure Lozione Purificante
   

Caudalie Vinopure Lozione Purificante

17,90 €
Tasse incluse

Caudalie Vinopure Lozione Purificante è una lozione astringente e purificante, ideale per trattare le pelli grasse o miste.

Formato: 200 ml.

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

  Acquista in modo sicuro

I dati e i pagamenti effettuati sono protetti al 100% perché trasmessi su protocollo HTTPS (SSL).

  Spedizioni rapide e convenienti

Spedizione gratuita a partire da 39,90€ ed effettuata in massimo 1/2 giorni.

  Acquista serenamente

Hai 14 giorni di tempo per restituire l'ordine se hai cambiato idea, senza alcuna penale.

PROPRIETA' E INDICAZIONI

Caudalie Vinopure Lozione Purificante è il trattamento indicato per le pelli grasse che opacizza, riduce le imperfezioni mentre migliora la grana cutanea. Priva di peg e profumo sintetico, presenta una formulazione vegana, con il 99% di ingredienti naturali.

Assicura alla cute un immediato effetto mat, la pelle è meno lucida più asciutta e piacevolmente più sana.

Caudalie Vinopure Lozione Purificante presenta al suo interno:

  • olio essenziale di lavanda – rinfrescante e lenitivo, si prende cura della pelle con le sue proprietà antinfiammatorie ed emollienti.

  • Natural salycilic acid – ideale per la cute grassa, modera la secrezione di sebo mentre restringe i pori, migliorando la grana cutanea.

  • Acqua d' uva bio – addolcente ed emolliente, umetta profondamente la cute mentre assicura un' azione antiradicali liberi grazie alla presenza di potenti antiossidanti e probiotici.

 

La lozione presenta una formulazione per il 99% ingredienti naturali. Non contiene PEG, profumo sintetico, fenossietanolo, ingredienti di origine animale, ftalati e parabeni. La composizione è testata dermatologicamente, non comedogena e non fotosensibilizzante, vegana.

Caudalie Vinopure Lozione Purificante apporta notevoli benefici alla cute, il 90% delle donne riscontra una pelle asciutta, meno lucida e piacevolmente più setosa. *

* Esame clinico effettuato da 30 donne per un periodo di 56 giorni.

È un prodotto eccezionale:

  • Ideale per pelli miste,

  • svolge un' azione purificante e astringente,

  • lozione dalla texture in acqua,

  • perfetta per il giorno e la notte.

 

Caudalie Vinopure Lozione Purificante presenta inoltre l' acqua di rosa bio, dalle virtù astringenti e riequilibranti, regola la produzione di sebo, accendendo la naturale luminosità della pelle.

Presenta una texture fresca, in acqua, che penetra perfettamente sulla pelle, avvolgendola e riequilibrandola. Il viso è finalmente più opacizzato, la grana cutanea regolarizzata e la luminosità assicurata.

Formato: flacone da 200 ml.

MODO D' USO

Applicare Caudalie Vinopure Lozione Purificante sul viso con l' ausilio di un dischetto di cotone. Massaggiare in modo intensao soprattutto nella zona T.

Hai la pelle grassa o mista? Prova l' efficacia di tutta la linea Caudalie Vinopure, la gamma di prodotti ideale per la tua pelle!

Caudalie
982464885

Specific References