Caudalie Trousse da Viaggio
  • Caudalie Trousse da Viaggio
   

Caudalie Trousse da Viaggio

11,60 €
Tasse incluse

Caudalie Trousse da Viaggio è la pochette con 5 minitaglie indispensabili da portare in valigia: Acqua Micellare Struccante da 30 ml, Vinosorce Crema Sorbetto Idratante da 15 ml, lo Shampoo Trattamento Dolce da 30 ml, The Des Vignes Gel Doccia da 30 ml e il Trattamento Corpo Nutritivo da 30 ml.

Formato: 30 ml + 30 ml + 15 ml + 30 ml + 30 ml.


  Acquista in modo sicuro

I dati e i pagamenti effettuati sono protetti al 100% perché trasmessi su protocollo HTTPS (SSL).

  Spedizioni rapide e convenienti

Spedizione gratuita a partire da 39,90€ ed effettuata in massimo 1/2 giorni.

  Acquista serenamente

Hai 14 giorni di tempo per restituire l'ordine se hai cambiato idea, senza alcuna penale.

PROPRIETA’ E INDICAZIONI

Caudalie Trousse da Viaggio è una fantastica pochette comprendente all’ interno 5 prodotti minitaglie per il benessere del corpo durante il viaggio. Comprende: l’ Acqua Micellare Struccante da 30 ml, Vinosorce Crema Sorbetto Idratante da 15 ml, lo Shampoo Trattamento Dolce da 30 ml, The Des Vignes Gel Doccia da 30 ml e il Trattamento Corpo Nutritivo da 30 ml.

L’ Acqua Micellare Struccante Caudalie è il prodotto specifico per il demaquillage per tutte le tipologie cutanee e in special modo per quelle sensibili. Ideale per viso e occhi, cattura il make up con una sola passata per purificare la pelle e lasciarla libera di respirare. Ha una formula ultra delicata che rispetta gli occhi e la cute sensibile.  Grazie alla presenza dell’ acqua di uva bio, questo trattamento è anche in grado di idratare e rigenerare la pelle mentre rimuove efficacemente il make up.

Realizzata con il 98% di ingredienti di origine vegetale.

Caudalie Vinosorce Crema Sorbetto Idratante Viso è l’ emulsione delicata specifica per idratare e nutrire la pelle sensibile e bisognosa di attenzioni. Ha una texture gel in crema che ne facilita l’ assorbimento assicurando un risultato perfetto, senza lasciare aloni o la pelle unta. La sua formula è in grado di rafforzare le naturali difese della pelle rendendole meno esposte e irritabili da parte degli agenti esterni.

Con il 98% di ingredienti naturali.

Caudalie Shampoo Trattamento Dolce è lo shampoo che si prende cura di tutti i tipi di capelli, da quelli fragili e secchi a quelli colorati e sensibili. Deterge con cura tutta la chioma senza irritare o danneggiare le fibre capillari. Ad ogni risciacquo i capelli risplendono di nuova luce, sono radiosi, morbidi e profumati. Inoltre la sua composizione è anche in grado di rafforzare le fibre del capello, fin nel suo cuore, così da rendere la chioma più resistente.

Caudalie The Des Vignes Gel Doccia è il bagnoschiuma delicato che coccola intensamente il corpo sotto la doccia. Ha una formulazione ad alta tollerabilità, composta per il 97% di ingredienti di origine naturale, che deterge con cura tutto il corpo mentre rispetta il pH cutaneo e profuma delicatamente. La doccia non è mai stato un momento così rilassante.

Caudalie Trattamento Corpo Nutritivo è l’ emulsione addolcente e ammorbidente che si prende cura di tutto il corpo dopo la doccia. Riequilibra la pelle mentre ne assicura una profonda azione idratante e nutriente.

Caudalie Trousse da Viaggio è un cofanetto unico da portare in viaggio ma anche una fantastica idea regalo. Con questa trousse hai a disposizione tutto l’ occorrente: dallo struccante, alla crema per il viso, dallo shampoo al bagnoschiuma per concludere con una bella crema per il corpo.

MODO D’ USO

Caudalie Trousse da Viaggio si compone di piccoli prodotti ma essenziali da portare sempre con sé.

L’ Acqua Micellare Struccante Caudalie va applicata con l’ ausilio di un dischetto di cotone. Una volta imbevuto passare il prodotto su tutto il viso più volte, finché il dischetto non sarà perfettamente pulito. Non necessita di risciacquo.

Caudalie Vinosorce Crema Sorbetto Idratante Viso va applicata tutti i giorni, mattina e sera sulla pelle detersa e asciutta. Massaggiare con cura fino al suo completo assorbimento.

Caudalie Shampoo Trattamento Dolce va emulsionato sui capelli precedentemente bagnati. Massaggiare per qualche minuto poi procedere con il risciacquo. Al termine asciugare come di consueto.

Caudalie The Des Vignes Gel Doccia va applicato direttamente sulla pelle bagnata in doccia o precedentemente  su una spugna e poi emulsionato su tutto il corpo. Una volta formata la schiuma il prodotto va poi risciacquato con acqua tiepida.

Caudalie Trattamento Corpo Nutritivo va applicato sul corpo asciutto dopo la doccia. Massaggiare con movimenti circolari dal basso verso l’ alto fino al suo completo assorbimento.

Caudalie
1976204103

Specific References

Potresti essere interessato anche ai seguenti prodotti: