Filorga Age Purify Intensive Siero Doppia Correzione
  • Filorga Age Purify Intensive Siero Doppia Correzione
   

Filorga Age Purify Intensive Siero Doppia Correzione

63,44 €
Tasse incluse

Filorga Age Purify Intensive Siero Doppia Correzione è il trattamento che agisce simultaneamente sulle rughe e sulle imperfezioni persistenti del viso. 

Formato: 30 ml.

Quantità

  Acquista in modo sicuro

I dati e i pagamenti effettuati sono protetti al 100% perché trasmessi su protocollo HTTPS (SSL).

  Spedizioni rapide e convenienti

Spedizione gratuita a partire da 39,90€ ed effettuata in massimo 1/2 giorni.

  Acquista serenamente

Hai 14 giorni di tempo per restituire l'ordine se hai cambiato idea, senza alcuna penale.

PROPRIETA' E INDICAZIONI

Filorga Age Purify Intensive Siero Doppia Correzione è il siero dalla doppia azione che combatte attivamente e simultaneamente sia le rughe che le imperfezioni persistenti quali: pori, lucidità, comedoni, rossori diffusi, punti neri e pelle asfittica. 

E' il primo trattamento messo a punto da medici estetici e dermatologi, che combina insieme lo yaluron-youth cx e il dermo-rescue cx per assicurare all'incarnato un aspetto rinnovato, più sano e disteso. Questo siero combina insieme l'efficacia dell'acido jaluronico con 5 acidi effetto peeling, lo zinco, il peptide e il glicopeptide, per correggere istantaneamente le rughe e la perdita di tono ma anche agire contro tutte le imperfezioni del viso. 

Filorga Age Purify Intensive Siero Doppia Correzione è il prodotto ideale per tutte le tipologie cutanee, in particolar modo quelle a tendenza acneica, grasse o miste che necessitano di un trattamento specifico contro le imperfezioni. 

Presenta una texture setosa e avvolgente, che si assorbe rapidamente e che lascia la pelle pronta a ricevere i benefici dei trattamenti successivi. La sua formula è dermatologicamente e clinicamente testata, non comedogena.

Filorga Age Purify Intensive Siero Doppia Correzione presenta al suo interno:

  • lo hyaluro-youth cx - studiato appositamente che correggere le rughe, è una combinazione di acido ialuronico, peptide distensivo e glicopeptide riempitivo. Leviga profondamente la cute, rimpolpando la pelle e distendendo le rughe. Frutto dell'expertise di medicina estetica.
  • Il dermo-rescue cx - presenta l'associazione di 5 acidi ad azione peeling, insieme con lo zinco e l'attivo multi-purificante. Frutto dell' expertise dermatologica, mira a ridurre le imperfezioni dal viso quali pori evidenti, lucidità diffuse, rossori, punti neri, comedoni e pelle asfittica.

Questo siero innovativo offre un "plus", assicura un' azione riequilibrante che dura per tutto il giorno. Una combinazione unica di ingredienti in grado di offrire solo il meglio alla pelle mista, grassa e impura. 

Formato: tubetto da 30 ml.

MODO D'USO

Impiegare Filorga Age Purify Intensive Siero Doppia Correzione tutti i giorni, mattina e sera, sulla pelle precedentemente detersa. Frizionare il prodotto in modo omogeneo e lasciare assorbire prima di procedere con l'applicazione della crema abituale, meglio se della linea Filorga. 

Filorga
981153760

Specific References