Caudalie Vinergetic C+ Trattamento Defaticante Occhi
  • Caudalie Vinergetic C+ Trattamento Defaticante Occhi
   

Caudalie Vinergetic C+ Trattamento Defaticante Occhi

30,90 €
Tasse incluse

Caudalie Vinergetic C+ Trattamento Defaticante Occhi è un prodotto con il 97% di ingredienti di origine naturale che attenua al 100% le occhiaie scure del viso, distendendo la zona del contorno occhi.

Formato: 15 ml.

Quantità

  Acquista in modo sicuro

I dati e i pagamenti effettuati sono protetti al 100% perché trasmessi su protocollo HTTPS (SSL).

  Spedizioni rapide e convenienti

Spedizione gratuita a partire da 39,90€ ed effettuata in massimo 1/2 giorni.

  Acquista serenamente

Hai 14 giorni di tempo per restituire l'ordine se hai cambiato idea, senza alcuna penale.

PROPRIETA' E INDICAZIONI

Caudalie Vinergetic C+ Trattamento Defaticante Occhi è un prodotto ad azione defaticante e distensiva, specifico per la delicata zona del contorno occhi. Attenua istantaneamente le occhiaie brune del viso, lasciando lo sguardo disteso, umettato e visibilmente più riposato. 

Presenta una formulazione esclusiva, frutto delle migliori ricerche da parte dei laboratoires Caudalie:

  • non contiene profumo, la sua formulazione risulta altamente tollerata da tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili,
  • formula vegan,
  • composizione per il 97% di origine naturale
  • non contiene PEG, siliconi.

Caudalie Vinergetic C+ Trattamento Defaticante Occhi presenta al suo interno la caffeina al 100% di origine naturale, estratta attraverso la chimica verde. Con la sua funzione energizzante, distende i tratti, contrastando le borse e le occhiaie, per uno sguardo pieno di energia, pronto ad affrontare una nuova giornata.

La composizione di questo prodotto defaticante è sapientemente formulata dai laboratoires Caudalie per offrire alla pelle solo il meglio della natura. Gli ingredienti che la compongono sono:

  • lo squalano d'oliva - con la sua formulazione emolliente e idratante, umetta profondamente la cute senza ungerla o renderla appiccicosa.
  • La caffeina - dal potere energizzante e rinvigorente, stimola il microcircolo cutaneo in funzione anti-borse e anti-occhiaie.
  • La niacinamide - con azione uniformante e distensiva, combatte le macchie scure, ravvivando il colorito.

Formula naturale per il 97%, priva di profumo, peg e siliconi.

Caudalie Vinergetic C+ Trattamento Defaticante Occhi è un prodotto dall'azione antirughe, dalla texture fresca in crema in grado di assorbirsi velocemente senza lasciare aloni o la pelle unta. Risultati visibili fin dal primo impiego, dona immediato comfort alla cute.

La linea Vinergetic C+ è la gamma di trattamenti unisex specifica per le pelli affaticate, che naturalmente distende la pelle e defatica lo sguardo. Tutti i prodotti di questa linea sono arricchiti dalla Vitamina C stabilizzata 4 volte, che conferisce luminosità alla pelle, acido ialuronico dall'azione rimpolpante e polifenoli 100% naturali dall'azione antiossidante.

Segui la routine defaticante con i prodotti Vinergetic C+, immancabili per una pelle giovane, riposata e sana. Combina con Caudalie Vinergetic C+ Trattamento Defaticante Occhi il siero e il Trattamento 3 in 1.

Formato: tubetto da 15 ml.

MODO D'USO

Stendere Caudalie Vinergetic C+ Trattamento Defaticante Occhi sul contorno occhi, applicandolo dall'interno verso l'esterno, mattina e sera. Il flacone va conservato in frigorifero e impiegato prima di uscire, per un aspetto fresco e riposato.

Prova tutti i prodotti della linea Vinergetic C+ presenti nel nostro catalogo per un trattamento completo e defaticante globale.

Caudalie
982593865

Specific References