Caudalie Vinergetic C+ Maschera Istant Detox
  • Caudalie Vinergetic C+ Maschera Istant Detox
   

Caudalie Vinergetic C+ Maschera Istant Detox

24,50 €
Tasse incluse

Caudalie Vinergetic C+ Maschera Istant Detox è la maschera detossinante ad azione istantanea che rimuove tutte le impurità della pelle, per un incarnato più luminoso, sano e fresco.

Formato: 75 ml.

Quantità

  Acquista in modo sicuro

I dati e i pagamenti effettuati sono protetti al 100% perché trasmessi su protocollo HTTPS (SSL).

  Spedizioni rapide e convenienti

Spedizione gratuita a partire da 39,90€ ed effettuata in massimo 1/2 giorni.

  Acquista serenamente

Hai 14 giorni di tempo per restituire l'ordine se hai cambiato idea, senza alcuna penale.

PROPRIETA' E INDICAZIONE

Caudalie Vinergetic C+ Maschera Istant Detox purifica la cute da tutte le impurità, regolando la secrezione di sebo e restringendo i pori, per donare alla pelle un aspetto fresco, pulito e piacevolmente più radioso. Assicura un effetto detox al 100%, constatato da test di valutazione effettuati su 21 volontari per un periodo di 21 giorni.

La linea Vinergetic C+ è stata pensata per rispondere ai bisogni della pelle affaticata, ingrigita e spenta di uomini e donne. La sua formula unisex si preoccupa di conferire alla pelle un'azione detossinante ed energizzante, grazie alla presenza della Vitamina C stabilizzata 4 volte, che apporta uniformità e splendore alla pelle, dell'acido jaluronico dalle virtù rimpolpanti e dei polifenoli con funzione antiossidante.

Caudalie Vinergetic C+ Maschera Istant Detox:

  • Ha una formulazione priva di PEG, altamente tollerata da tutte le tipologie di pelle.
  • Non contiene siliconi e sostanze che possono provocare reazioni allergiche.
  • Presenta una composizione vegana, ideale per chi predilige questo stile di vita.
  • Non contiene profumo, per una formula ancora più delicata.
  • Applicazione bisettimanale, per una pelle perfettamente pulita e riposata.

Questa maschera detossificante è adatta a tutti i tipi di pelle, va impiegata da 1 a 2 volte a settimana, per detergere in profondità la pelle e restituirle la sua naturale bellezza. Presenta una texture a base di argilla, piacevole da applicare, che aderisce perfettamente alla pelle.

Caudalie Vinergetic C+ Maschera Istant Detox presenta ingredienti di origine naturale dall'azione seboregolatrice, in grado di migliorare la grana cutanea e il colorito:

  • Argilla rosa - componente dall'azione purificante e riequilibrante, cattura tutte le impurità lasciando la pelle vellutata, pulita e radiosa.
  • Caffeina - dalle virtù energizzanti e stimolanti, viene lavorata mediante processi chimico naturali. Di origine 100% naturale, agisce in modo attivo contro le borse e le occhiaie, stimolando l'ossigenazione cellulare.
  • Vinaccia -  è l'ingrediente che si preoccupa di favorire l'azione detox e drenante. La pelle è più pulita, depurata e sana.

Caudalie Vinergetic C+ Maschera Istant Detox è un prodotto unico dalla triplice azione:

  • restringe i pori,
  • rimuove l'eccesso di sebo,
  • elimina le impurità.

Formato: tubetto da 75 ml.

MODO D'USO

Stendere uno strato sottile di Caudalie Vinergetic C+ Maschera Istant Detox su tutto il viso, da 1 a 2 volte alla settimana. Lasciare in posa dai 5 ai 10 minuti, poi procedere con il risciacquo. Dopo soli 5 minuti potrai vedere i pori dallo strato di argilla.

Per un trattamento energizzante completo, si consiglia di impiegare in combinazione con Caudalie Vinergetic C+ Maschera Istant Detox anche la crema giorno e il siero.

Scopri tutti i prodotti Caudalie Vinergetic C+ presenti sul nostro catalogo, per una pelle completamente rinnovata!

Caudalie
982593915

Specific References