Caudalie Vinergetic C+ Olio da Notte Detox
  • Caudalie Vinergetic C+ Olio da Notte Detox
   

Caudalie Vinergetic C+ Olio da Notte Detox

35,90 €
Tasse incluse

Caudalie Vinergetic C+ Olio da Notte Detox è un olio di notte in grado di rigenerare la pelle affaticata, stanca e ingrigita. A base di 5 oli essenziali 100% naturali.

Formato: 30 ml.

 

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

  Acquista in modo sicuro

I dati e i pagamenti effettuati sono protetti al 100% perché trasmessi su protocollo HTTPS (SSL).

  Spedizioni rapide e convenienti

Spedizione gratuita a partire da 39,90€ ed effettuata in massimo 1/2 giorni.

  Acquista serenamente

Hai 14 giorni di tempo per restituire l'ordine se hai cambiato idea, senza alcuna penale.

PROPRIETA' E INDICAZIONI

Caudalie Vinergetic C+ Olio da Notte Detox è un prodotto dall'azione rigenerante e riequilibrante, studiato appositamente per apportare comfort e defaticare la pelle stanca e affaticata, che appare spenta, ingrigita e marcata dai segni del tempo. La sua speciale formulazione presenta ben 5 oli essenziali pregiati come l'olio di vinaccioli di uva, ricchi in omega 6, olio di rosa muschiata, olio essenziale di neroli, olio di lavanda e olio di mandorla dolce.

E' un prodotto dall'efficacia testata e apprezzata da tutti i tester e consumatori. Il 96% delle persone che l'hanno provata dimostrano di avere una pelle completamente rivitalizzata. Lo studio clinico è stato condotto da 21 soggetti, per 28 giorni consecutivi (test di autovalutazione).

Caudalie Vinergetic C+ Olio da Notte Detox si adatta perfettamente a tutte le tipologie cutanee, che siano sensibili, normali, miste o grasse. La sua texture è un olio voluttuoso che ha la capacità di penetrare rapidamente negli strati interni dell'epidermide, senza ungerla. 

Presenta una formulazione con certificazione biologica e vegana, caratterizzata da ingredienti naturali al 100%. Non contiene PEG e siliconi.

Caudalie Vinergetic C+ Olio da Notte Detox presenta al suo interno una pregiata selezione di oli essenziali:

  • olio di vinaccioli d'uva - è un potente e prezioso antiossidante che raggiunge gli strati più interni della pelle, per riequilibrarla, rigenerarla e nutrirla. Lascia la pelle setosa e soda.
  • Olio di mandorla dolce - si preoccupa di conferire al viso luminosità e splendore, ravvivando il naturale colorito dell'incarnato e contrastando l'aspetto ingrigito e stanco.
  • Olio essenziale di neroli - è un ingrediente dalle virtù rigeneranti e lenitive. Distende la pelle apportandole immediato comfort e sostegno.
  • olio di rosa muschiata - ha la proprietà di levigare e rigenerare la cute, per un ovale disteso e privo di imperfezioni.
  • olio di lavanda - dalle proprietà rilassanti e distensive, favorisce il riposo notturno e la rigenerazione della pelle durante le ore di sonno.

Caudalie Vinergetic C+ Olio da Notte Detox è uno dei prodotti della nuova linea di trattamenti Vinergetic C+, a base di acido jaluronico, dal potere rimpolpante e umettante, la vitamina C stabilizzata 4 volte, con funzione illuminante e anti-grigiore, e i polifenoli naturali con azione antiossidante e antiradicali liberi. Questi prodotti sono studiati per la pelle di uomini e donne, che vogliono rivitalizzare la propria cute, distendendo e rinfrescando lo sguardo.

Questo olio presenta una texture a rapido assorbimento, non lascia la pelle unta, per assicurare al risveglio una pelle rinnovata, energica insieme con un colorito naturale. La cute è pronta per affrontare la giornata.

Caudalie Vinergetic C+ Olio da Notte Detox è un trattamento eccezionale:

  • ha una formula vegana, 
  • presenta certificazione biologica, si compone di ingredienti 100% naturali,
  • non contiene PEG, e siliconi,
  • formula dermatologicamente e clinicamente testata.

Formato: flacone con contagocce da 75 ml.

MODO D'USO

Caudalie Vinergetic C+ Olio da Notte Detox va impiegata tutte le sere prima di coricarsi. Applicare 6 gocce sulla pelle precedente detersa prima della crema abituale. Evitare la zona del contorno occhi.

Utilizza l'olio da notte in combinazione con gli altri prodotti della linea Caudalie Vinergetic C+, una gamma di trattamenti studiati sia per la pelle di lui, che per la pelle di lei, dai risultati evidenti e duraturi.

Caudalie
982593889

Specific References