Caudalie Vinergetic C Trattamento 3 in 1 Vitamina C Anti-Stanchezza
  • Caudalie Vinergetic C Trattamento 3 in 1 Vitamina C Anti-Stanchezza
   

Caudalie Vinergetic C Trattamento 3 in 1 Vitamina C Anti-Stanchezza

38,90 €
Tasse incluse

Caudalie Vinergetic C Trattamento 3 in 1 Vitamina C Anti-Stanchezza è la crema dalla triplice azione che idrata, illumina e protegge la pelle dai danni dell'inquinamento. Formula naturale per il 97%.

Formato: 40 ml.

Quantità

  Acquista in modo sicuro

I dati e i pagamenti effettuati sono protetti al 100% perché trasmessi su protocollo HTTPS (SSL).

  Spedizioni rapide e convenienti

Spedizione gratuita a partire da 39,90€ ed effettuata in massimo 1/2 giorni.

  Acquista serenamente

Hai 14 giorni di tempo per restituire l'ordine se hai cambiato idea, senza alcuna penale.

PROPRIETA' E INDICAZIONI

Caudalie Vinergetic C Trattamento 3 in 1 Vitamina C Anti-Stanchezza è l'emulsione formulata con il 97% di ingredienti naturali, che assolve 3 funzioni con 1 solo gesto:

  • idrata la pelle,
  • illumina l'incarnato, conferendo uniformità,
  • protegge la pelle dai danni causati dall'inquinamento.

 

Presenta una formulazione unica, ideale anche per i consumatori vegani, priva di profumazione e ricca di ingredienti di origine naturale. Dermatologicamente e clinicamente testata, è ideale anche per le pelli sensibili. La sua texture, fresca e soffice, diventa un tutt'uno con la pelle, conferendole immediato comfort e benessere. Si assorbe velocemente senza lasciare traccia.

 

Caudalie Vinergetic C Trattamento 3 in 1 Vitamina C Anti-Stanchezza assicura protezione dall'inquinamento fino ad 8 ore *. Presenta inoltre un packaging 100% riciclabile, tutte le parti sono realizzate con vetro e plastica riciclati, per rispettare al meglio il pianeta.

* Dati emersi da uno studio clinico effettuato su 21 volontarie. Attraverso misurazione con videomicroscopio si è visto che le particelle inquinanti non attecchiscono alla pelle se non dopo 8 ore dall'applicazione del trattamento.

 

Questo prodotto è la risposta ideale alla stanchezza e all'affaticamento della pelle, visibile dal pallore, grigiore diffuso e dal colorito spento. La sua efficacia è resa possibile grazie alla presenza di ingredienti unici come:

  • l'acido ialuronico - di origine naturale, realizzato con biotecnologia, si preoccupa di distendere i tratti e umettare la superficie cutanea in maniera ripetuta.
  • i polifenoli - ottenuti dai vinaccioli di uva francese, sono potenti antiossidanti in grado di rallentare l'invecchiamento cutaneo, bloccando l'azione dei radicali liberi.
  • la Vitamina C+ potente concentrato antiossidante, contrasta i segni della stanchezza, bloccando i radicali liberi e i loro effetti indesiderati sulla pelle.

  

Caudalie Vinergetic C Trattamento 3 in 1 Vitamina C Anti-Stanchezza è la soluzione ideale per illuminare il viso, protegge instancabilmente la cute dallo stress della vita di tutti i giorni e dai danni causati dai radicali liberi. 

La sua azione anti-inquinamento funziona come una "seconda pelle", possibile grazie alla biotecnologia che ha la capacità di non occludere la pelle, ma proteggerla limitando l'adesione delle particelle inquinanti. Inoltre, la sua formula è dermatologicamente testata, ideale anche per la pelle secca e e sensibile.

 

MODO D'USO

Applicare Caudalie Vinergetic C Trattamento 3 in 1 Vitamina C Anti-Stanchezza sul viso e sul collo mattina e sera, dopo una attenta detersione. Questo prodotto può essere utilizzato dopo il siero o da solo. Per un trattamento completo si consiglia di utilizzare in combinazione con gli altri prodotti della linea Caudalie Vinergetic.

Caudalie
982593877

Specific References