Caudalie Vinotherapist Trattamento Corpo Ialuronico Nutriente 200ml
  • Caudalie Vinotherapist Trattamento Corpo Ialuronico Nutriente 200ml
   

Caudalie Vinotherapist Trattamento Corpo Ialuronico Nutriente 200ml

18,90 €
Tasse incluse

Caudalie Vinotherapist Trattamento Corpo Ialuronico Nutriente 200ml è la crema per il corpo a base di burro di karité bio e di polifenoli, che nutre, addolcisce ed elasticizza la pelle.

Formato: 200 ml.


  Acquista in modo sicuro

I dati e i pagamenti effettuati sono protetti al 100% perché trasmessi su protocollo HTTPS (SSL).

  Spedizioni rapide e convenienti

Spedizione gratuita a partire da 39,90€ ed effettuata in massimo 1/2 giorni.

  Acquista serenamente

Hai 14 giorni di tempo per restituire l'ordine se hai cambiato idea, senza alcuna penale.

PROPRIETA' E INDICAZIONI

Caudalie Vinotherapist Trattamento Corpo Ialuronico Nutriente 200ml è l'emulsione per il corpo, dalla texture fondente e fresca, che nutre e idrata la pelle fin dalla prima applicazione, restituendo alla pelle elasticità, luminosità e bellezza per tutto il giorno. E' una crema per il corpo che imita i prodotti della Spa Vinotherapie, per riprodurre anche a casa i migliori trattamenti elasticizzanti e idratanti dei centri benessere.

Presenta una composizione formulata con il 98% di ingredienti di origine naturale, testata dermatologicamente e adatta anche ai consumatori vegani. Non contiene fenossietanolo, ftalati, ingredienti di origine animale e parabeni. Imballaggio 100% riciclabile.

  

Caudalie Vinotherapist Trattamento Corpo Ialuronico Nutriente 200ml combina insieme attivi naturali, sapientemente selezionati, estratti direttamente dalla vite e dall'uva, per riprodurre a casa i benefici delle Spa Vinotherapie. La sua texture, fresca e voluttuosa, si assorbe velocemente, per lasciare la pelle perfettamente asciutta e morbida, per tutto il giorno. Consistenza leggermente profumata.

  • 98% di ingredienti di origine naturale,
  • composizione arricchita dal burro di karité bio, polifenoli e acido ialuronico,
  • formula vegana dermatologicamente testata,
  • idratazione, morbidezza ed elasticità.

  

Dai test effettuati sul prodotto è emerso che l'87% delle donne ha riscontrato cute più idratata, piacevolmente per tutto il giorno*.

* Esame clinico effettuato da 22 volontarie per un periodo di 28 giorni, % di soddisfazione.

  

Caudalie Vinotherapist Trattamento Corpo Ialuronico Nutriente 200ml presenta al suo interno due prodotti eccezionali:

  • Burro di karité biologico - ingrediente di origine naturale al 100%, proveniente da agricoltura biologica, viene prodotto in maniera sostenibile in Burkina Faso, da una cooperativa di donne. Le sue potenzialità sono da anni apprezzate e condivise, è un prodotto dalle spiccate qualità rigeneranti, riparative e nutrienti. L'ingrediente ideale per trattare la pelle secca e molto secca.
  • Polifenoli - estratti direttamente dai vinaccioli di uva francese, sono potenti antiossidanti, che salvaguardano la pelle dall'invecchiamento indotto dai radicali liberi. Proteggono la pelle dallo stress ossidativo, rigenerando e nutrendo gli strati epidermici.   

     

Caudalie Vinotherapist Trattamento Corpo Ialuronico Nutriente 200ml è il frutto delle più aggiornate ricerche dei laboratori Caudalie, che vogliono estendere a tutto il corpo l'efficacia dei principi attivi selezionati per i trattamenti viso, come l'acido ialuronico. Questa sostanza, presente naturalmente nella pelle, si preoccupa di preservare l'idratazione cutanea ai livelli ottimali, attecchendo sulla superficie epidermica per tutto il giorno. La linea Vinotherapist è attenta ai bisogni della pelle che si presenta bisognosa di idratazione e nutrimento.

  

MODO D'USO

Applicare Caudalie Vinotherapist Trattamento Corpo Ialuronico Nutriente 200ml mattina e sera sulla pelle detersa. Riscaldare una noce di prodotto tra le mani, poi frizionare la crema su tutto il corpo, effettuando massaggi dal basso verso l'alto con movimenti in senso circolare. Grazie alla sua consistenza fresca e a rapido assorbimento, la crema penetra velocemente senza ungere, dando immediatamente la possibilità di vestirsi dopo l'applicazione.

  

Prodotto disponibile anche nel formato da 400 ml, cercalo sul nostro catalogo!

  

Caudalie
983189059

Specific References