Caudalie Vinotherapist Crema Riparatrice Mani e Unghie
  • Caudalie Vinotherapist Crema Riparatrice Mani e Unghie
   

Caudalie Vinotherapist Crema Riparatrice Mani e Unghie

14,90 €
Tasse incluse

Caudalie Vinotherapist Crema Riparatrice Mani e Unghie è la crema a base di polifenoli, burro di karité e olio di vinaccioli d'uva che nutre, idrata e protegge la pelle delle mani, senza ungere.

Formato: 75 ml.

Quantità

  Acquista in modo sicuro

I dati e i pagamenti effettuati sono protetti al 100% perché trasmessi su protocollo HTTPS (SSL).

  Spedizioni rapide e convenienti

Spedizione gratuita a partire da 39,90€ ed effettuata in massimo 1/2 giorni.

  Acquista serenamente

Hai 14 giorni di tempo per restituire l'ordine se hai cambiato idea, senza alcuna penale.

PROPRIETA' E INDICAZIONI

Caudalie Vinotherapist Crema Riparatrice Mani e Unghie è un'emulsione per la pelle delle mani in grado di riparare e proteggere, senza ungere. La sua speciale formula crea una seconda pelle, senza occludere i pori, che salvaguardia la cute dalle aggressioni quotidiane, scongiurando invecchiamento prematuro e disidratazione. 

La sua texture dona immediato benessere alla sgradevole sensazione di "cute che tira", la pelle è nutrita e riparata, da subito più morbida e resistente.

  • formula vegan, realizzata con il 98% di ingredienti di origine naturale,
  • ripara e nutre le mani fin dalla prima applicazione,
  • rinforza le cuticole,
  • packaging riciclabile
  • idrata e protegge la pelle dalla disidratazione e dalle aggressioni quotidiane.

Caudalie Vinotherapist Crema Riparatrice Mani e Unghie presenta tra gli ingredienti un duo lipidico prezioso: olio di avocado e olio di oliva, che prote dalla disidratazione e dall'invecchiamento provocato dai radicali liberi. 

Si tratta di un prodotto dall'efficacia testata e comporvata, il 100% * delle donne che l'hanno provata confermano di avere una pelle immediatamente più sana e nutrita. 

* Esame clinico effettuato da 20 volontarie per un periodo di 28 giorni, % di soddisfazione.

  

Caudalie Vinotherapist Crema Riparatrice Mani e Unghie presenta al suo interno:

  • l'olio di vinaccioli d'uva - ingrediente al 100% naturale, pressato a freddo, apprezzato per le sue virtù nutritive e antiossidanti.
  • Il burro di karité biologico - ingrediente di origine naturale al 100%, frutto dell'agricoltura biologica sostenibile in Burkina Faso, gestita da una cooperativa di donne. Ha la capacità di rigenerare e nutrire profondamente la pelle secca e molto secca.
  • polifenoli - ricavati dall'estrazione dei vinaccioli di uva francese, sono degli eccezionali antiossidanti, in grado di bloccare l'azione dei radicali liberi al 100%, preservando la pelle giovane e protetta dall'invecchiamento cutaneo.

  

Tutte le formulazione Caudalie sono inoltre prive di fenossietanolo, ftalati, parabeni, EDTA, ingredienti di origine animale e solfati. 

MODO D'USO

Impiegare Caudalie Vinotherapist Crema Riparatrice Mani e Unghie sulle mani anche più volte al giorno, al bisogno. Il vinoterapeuta consiglia, per una pausa di puro relax, di automassaggiare una noce di prodotto nel palmo della mano, procedendo con movimenti che vanno dall'interno verso l'esterno, aumentando la pressione. Procedere poi a massaggiare la crema tra le dita e, infine, tenendole una ad una. 

Scopri tutta la linea Caudalie Vinotherapist presente nel nostro store!

Caudalie
983189034

Specific References