Caudalie Vinosculpt Concentrato Snellente Olio
  • Caudalie Vinosculpt Concentrato Snellente Olio
   

Caudalie Vinosculpt Concentrato Snellente Olio

27,90 €
Tasse incluse

Caudalie Vinoscuplt Concentrato Snellente Olio è il trattamento corpo rimodellante a base di vinaccioli d'uva e 6 oli essenziali purificanti. Tonifica e distende ventre, cosce, fianchi e glutei.

Formato: 75 ml.

Quantità

  Acquista in modo sicuro

I dati e i pagamenti effettuati sono protetti al 100% perché trasmessi su protocollo HTTPS (SSL).

  Spedizioni rapide e convenienti

Spedizione gratuita a partire da 39,90€ ed effettuata in massimo 1/2 giorni.

  Acquista serenamente

Hai 14 giorni di tempo per restituire l'ordine se hai cambiato idea, senza alcuna penale.

PROPRIETA' E INDICAZIONI

Caudalie Vinoscuplt Concentrato Snellente Olio è un trattamento ad azione rimodellante e snellente, in grado di tonificare e ridefinire la silhouette. Agisce in maniera intensiva su ventre, cosce, fianchi e glutei. La pelle è piacevolmente più elastica, snella e satinata. 

Questo trattamento ha la capacità di stimolare il drenaggio, rimuovendo l'acqua e le tossine, migliorando l'aspetto della pelle e contrastando l'aspetto a buccia d'arancia causato dalla cellulite. Il merito della sua efficacia? La formulazione naturale a base di 6 preziosi oli essenziali.

 

  • è un trattamento formulato con il 99% di ingredienti di origine naturale,
  • formula vegana, dermatologicamente testata,
  • packaging 100% riciclabile, formato da plastica e vetro riciclabile.

Caudalie Vinoscuplt Concentrato Snellente Olio è il prodotto tonificante del programma ad azione rassodante Caudalie, si tratta di una routine a 4 fasi a base di trattamenti Caudalie che levigano, snelliscono, e drenano la pelle. L'Olio Snellente, in particolare, assicura alla pelle un aspetto immediatamente più levigato e setoso *.

* Esame clinico, svolto da 22 soggetti per un periodo di 28 giorni.

 

Questo prodotto è formulato con ingredienti altamente selezionati e ricchi di sostanze attive, quali:

  • Olio di vinaccioli d'uva - sostanza di origine naturale al 100%, estratta a freddo, presenta proprietà antiossidanti e nutrienti.
  • 6 oli essenziali ad azione purificante - sei pregiati oli di origine naturale al 100%: olio essenziale di limone biologico, rosmarino biologico, cipresso biologico, bacche di ginepro biologico, geranio e citronella bio. Questi oli sono preziosi per favorire il drenaggio dei liquidi e al tempo stesso assicurare un'azione tonificante e decongestionante.

  

Caudalie Vinoscuplt Concentrato Snellente Olio ha una composizione priva di parabeni, fenossietanolo, ftalati, solfati, EDTA, ingredienti di origine animale e oli minerali. Presenta una texture fresca ed emolliente che si assorbe velocemente.

E' un trattamento ad alta efficacia contro la ritenzione idrica, grazie alla sua formulazione drenante e dai movimenti massaggianti, che rimodellano la silhouette. Rende la pelle irresistibilmente più morbida ed elastica, attenuando visibilmente la cellulite. Inoltre, Caudalie Vinoscuplt Concentrato Snellente Olio previene la fuoriuscita delle smagliature, grazie alla sua formulazione in grado di nutrire la barriera lipidica, preservandola ben elastica e tonica.

La preziosa combinazione dei 6 oli essenziali purificanti con l'olio di vinaccioli d'uva, rende possibile un trattamento rimodellante e rassodante dall'efficacia comprovata.

Si sconsiglia l'utilizzo di Caudalie Vinoscuplt Concentrato Snellente Olio durante la gravidanza e l'allattamento, a causa dell'elevata presenza degli oli essenziali. Si raccomanda sempre di consultare il proprio medico curante in caso di dubbi. 

  

MODO D'USO

Caudalie Vinoscuplt Concentrato Snellente Olio va applicato la sera, sulla cute inumidita, dopo la doccia. Riscaldare una dose di prodotto tra le mani e stendere con movimenti circolari, insistendo nelle parti più critiche. Per potenziare l'efficacia, al termine dell'impiego pizzicare la cute per rimodellare la pelle, distendendola dal basso verso l'alto. La sua texture si assorbe velocemente, in caso contrario attendere qualche minuto prima di vestirsi.

Il prodotto è ideale per rimodellare le cosce, i glutei, i fianchi e il ventre.

Caudalie
983368832

Specific References