Zendium Dentifricio Sensitive Denti Sensibili
  • Zendium Dentifricio Sensitive Denti Sensibili
   

Zendium Dentifricio Sensitive Denti Sensibili

4,23 €
Tasse incluse

Zendium Dentifricio Sensitive Denti Sensibili è il dentifricio per i denti e le gengive sensibili. A base di nitrato di potassio che riduce la sensibilità gengivale. 

Formato: 75 ml.

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

  Acquista in modo sicuro

I dati e i pagamenti effettuati sono protetti al 100% perché trasmessi su protocollo HTTPS (SSL).

  Spedizioni rapide e convenienti

Spedizione gratuita a partire da 39,90€ ed effettuata in massimo 1/2 giorni.

  Acquista serenamente

Hai 14 giorni di tempo per restituire l'ordine se hai cambiato idea, senza alcuna penale.

PROPRIETA’ E INDICAZIONI

Zendium Dentifricio Sensitive Denti Sensibili è un dentifricio specifico per trattare le gengive e i denti sensibili. Ha una formulazione delicata a base di enzimi e proteine naturali in grado di incrementare i batteri buoni della bocca.

È un prodotto dal gusto delicato, che non crea alterazioni di sapori di cibi e bevande dopo l’ utilizzo. Ha una consistenza che crea una leggera schiuma e per questo non aggredisce i denti e le gengive sensibili. Il suo utilizzo è perfetto per tutti coloro che hanno una bocca molto delicata e sensibile.

Zendium Dentifricio Sensitive Denti Sensibili è un dentifricio che:

  • Non contiene SLS e triclosan
  • Elimina i batteri cattivi della bocca per una pulizia profonda e un alito fresco
  • Ha una consistenza poco schiumogena, facile da risciacquare via
  • Presenta un gusto delicato, che non altera i sapori
  • Contiene una elevata presenza di enzimi e proteine naturali, già presenti nella bocca
  • Formula priva di parabeni

 

Questo dentifricio è stato studiato specificatamente per la bocca sensibile. I ricercatori Zendium sanno quanto possa essere problematico utilizzare un prodotto troppo aggressivo sui denti sensibili e le gengive infiammate, per questo, hanno messo a punto Zendium Dentifricio Sensitive Denti Sensibili. Gli enzimi presenti all’ interno di questo dentifricio sono gli stessi presenti già naturalmente nella bocca, contrastano in modo attivo i batteri cattivi, incrementando la presenza dei batteri buoni.

Inoltre, al suo interno presenta anche il nitrato di potassio che conferisce immediato sollievo alla sensibilità dentale.

Zendium Dentifricio Sensitive Denti Sensibili è perfetto per tutta la famiglia. Ideale ad ogni fine pasto per detergere, eliminare i residui di cibo e donare all’ alito freschezza e pulizia profonda.

Formato: tubetto da 75 ml.

MODO D’ USO

Utilizzare Zendium Dentifricio Sensitive Denti Sensibili al termine di ogni pasto. Applicare la quantità giusta di prodotto direttamente sullo spazzolino, poi procedere con il lavaggio dei denti, spazzolandoli delicatamente.

Per una cura delicata e attenta dei denti sensibili consigliamo di utilizzare lo Spazzolino Sensitive con setole extra sottili.

Inoltre, per una pulizia profonda, raccomandiamo di utilizzare anche il collutorio dello stesso brand.

978250076

Specific References