Aboca Immunomix Plus Sciroppo Confezione Speciale
  • Aboca Immunomix Plus Sciroppo Confezione Speciale
   

Aboca Immunomix Plus Sciroppo Confezione Speciale

28,20 €
Tasse incluse

Aboca Immunomix Plus Sciroppo Confezione Speciale è uno sciroppo in grado di rinforzare le difese naturali dell' organismo. Ideale per tutta la famiglia. 100% naturale, da agricoltura biologica e senza glutine.

Formato: 210 g + 210 g.


  Acquista in modo sicuro

I dati e i pagamenti effettuati sono protetti al 100% perché trasmessi su protocollo HTTPS (SSL).

  Spedizioni rapide e convenienti

Spedizione gratuita a partire da 39,90€ ed effettuata in massimo 1/2 giorni.

  Acquista serenamente

Hai 14 giorni di tempo per restituire l'ordine se hai cambiato idea, senza alcuna penale.

PROPRIETA' E INDICAZIONI

Aboca Immunomix Plus Sciroppo Confezione Speciale è uno sciroppo in grado di rafforzare le naturali difese immunitarie dell' organismo, grazie alla combinazione dell' echinacea e del sambuco.

La sua speciale formulazione è priva di glutine, 100% naturale e costituita da ingredienti provenienti da agricoltura biologica.

La confezione, ad un prezzo esclusivo, comprende ben 2 confezioni di sciroppo.

Aboca Immunomix Plus Sciroppo Confezione Speciale è un prodotto in grado di coadiuvare le naturali difese dell' organismo. Composto dall' estratto liofilizzato multifrazione di echinacea e sambuco.

Presenti inoltre, le mucillagini dell' estratto liofilizzato di malva e il miele, che concorrono a conferire allo sciroppo un sapore dolce e apprezzato da tutti, anche dai più piccoli.

L' ingrediente base dello sciroppo è l' Echina 2 – LMF, l' estratto liofilizzato multifrazione di echiancea, una sostanza ricavata direttamente dell' echinacea pallida, una pianta coltivata da Aboca sotto un regime di agricoltura biologica.

L' echinacea è uno dei rimedi più utilizzati per rinforzare il sistema immunitario. Si tratta di un vero antibiotico naturale, in grado di bloccare i sintomi del raffreddamento, una volta giunti; ma agisce anche in via preventiva, evitando lo sviluppo dei sintomi influenzali.

Avvertenze

Aboca Immunomix Plus Sciroppo Confezione Speciale non va assunto eccedendo con le dosi raccomandate. Prima della somministrazioni ai bambini nei primi anni di età, si raccomanda di chiedere consulto al proprio medico curante.

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di uno stile di vita sano ed equilibrato.

Conservare il flacone in un luogo asciutto e al riparo da fonti di calore. Custodire al di fuori della portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.

La presenza di particelle all' interno della soluzione non pregiudica la qualità del prodotto. Si tratta degli estratti liofilizzati che compongono la formulazione.

MODO D' USO

Aboca Immunomix Plus Sciroppo Confezione Speciale va assunto nella dose di 0,5 ml per ogni kg di peso, fino ad un massimo di 20 ml al dì – per i bambini dai 2 ai 12 anni.

Per i bambini con un' età superiore ai 12 anni si consiglia l' assunzione di 20 ml di prodotto al giorno.

L' assunzione del prodotto è consigliabile la mattina, per un periodo di 20 giorni consecutivi.

Può essere disciolto all' interno di succhi di frutta, dello yogurt o in acqua, per facilitarne l' assunzione.

Una volta aperto il flacone, va riposto in frigorifero e consumato entro 30 giorni.

Il dosaggio può essere incrementato fino a 2 volte al giorno.

Aboca
975045319

Specific References