Caudalie Crema Esfoliante Profonda Viso
  • Caudalie Crema Esfoliante Profonda Viso
   

Caudalie Crema Esfoliante Profonda Viso

21,90 €
Tasse incluse

Questo esfoliante vellutato elimina le impurità, le cellule morte e l'eccesso di sebo, stimolando il rinnovamento cellullare. L’incarnato riacquista luminosità in dolcezza, la pelle è morbida e detersa. Ideale per ottimizzare la performance dei trattamenti Caudalie.


  Acquista in modo sicuro

I dati e i pagamenti effettuati sono protetti al 100% perché trasmessi su protocollo HTTPS (SSL).

  Spedizioni rapide e convenienti

Spedizione gratuita a partire da 39,90€ ed effettuata in massimo 1/2 giorni.

  Acquista serenamente

Hai 14 giorni di tempo per restituire l'ordine se hai cambiato idea, senza alcuna penale.

PROPRIETA’ E INDICAZIONI

Caudalie Crema Esfoliazione Profonda Viso è un prodotto di altissima efficacia per chi desidera purificare la cute in modo profondo, grazie ad un'azione mirata in grado di eliminare le cellule morte e di asportare l'eccesso di sebo, uno dei principali responsabili degli inestetismi della pelle del volto.

       

E' un trattamento viso formulato con il 98% di ingredienti di origine naturale. Arricchito da acqua d'uva bio, mentolo e microsfere di sabbia vulcanica, è un prodotto che:

  • purifica la pelle
  • favorisce il rinnovamento epidermico
  • rimuove il sebo in eccesso
  • elimina le cellule morte

     

L'effetto gommage che è in grado di garantire questo prodotto regala, non solo una pulizia molto profonda, ma anche un rinnovamento cellulare in grado di rigenerare la cute rendendola più luminosa e più bella. La presenza di sabbia vulcanica da polvere lavica aiuta a incentivare questo effetto esfoliante e di pulizia profonda.

    

Caudalie Crema Esfoliazione Profonda Viso fa parte della linea Vinoclean di Caudalie, la linea pensata per la detersione quotidiana e delicata di tutti i tipi di pelle a base di Acqua d’uva bio, un ingrediente dall’azione idratante, prebiotica e antiossidante che regala una pelle subito più sana e bella. Come tutti i prodotti Caudalie, è realizzata con prodotti di origine naturale (ben il 98% per questo prodotto).

Si tratta infatti di un prodotto neutro, dunque privo di parabeni e di sostanze potenzialmente allergiche, che può vantare pregevoli componenti naturali. Ideale per qualsiasi tipo di pelle, anche per quelle molto sensibili.

   

Ingredienti presenti nella composizione di Caudalie crema esfoliazione profonda viso:

  • acqua d'uva bio - naturalmente umettante ed equilibrante, disseta la pelle fin negli strati più profondi mentre assicura all'epidermide un apporto di antiossidanti che la preservano fresca, giovane e luminosa.
  • mentolo bio - sostanza rinfrescante ed emolliente, favorisce il rinnovamento delle cellule epidermiche, mentre rimuove il sebo prodotto in eccesso e tutte le impurità del viso, senza aggredire o seccare eccessivamente la cute. Il viso è piacevolmente più pulito, morbido e compatto.
  • microsfere di sabbia vulcanica - piccole sfere che assicurano un gommage perfetto di tutto il viso. Scorrono delicatamente sulla pelle per rimuovere cellule morte e sebo, conferendo all'incarnato un aspetto immediatamente più radioso.

La sua formulazione, naturale per il 98%, è inoltre perfetta anche per i consumatori vegani, non presenta infatti ingredienti di origine animale, grassi e oli minerali.

Formato: flaconcino da 75 ml.

      

MODO D’USO

Caudalie Crema Esfoliazione Profonda Viso va applicata sulla cute del viso e del collo una o due volte a settimana, non prima di averla ben detersa. Per accelerare l'assorbimento bisogna eseguire un delicato massaggio con le mani, con movimenti circolari, al termine del quale sarà sufficiente sciacquare abbondantemente con acqua.

      

E’ consigliato utilizzare il prodotto in associazione alla Schiuma detergente Caudalie per un effetto super detergente e rinfrescante. 

    

Questo prodotto è disponibile per l'acquisto nella farmacia Di Mattei Di Matteo S.Egidio Alla Vibrata (TE) 64016.
Caudalie
971223805

Specific References

Potresti essere interessato anche ai seguenti prodotti: