Caudalie Vinopure Maschera Purificante
  • Caudalie Vinopure Maschera Purificante
   

Caudalie Vinopure Maschera Purificante

23,90 €
Tasse incluse

Caudalie Vinopure Maschera Purificante è la maschera ad azione purificante che contrasta le imperfezioni mentre migliora la grana cutanea.

Formato: 75 ml.

Quantità

  Acquista in modo sicuro

I dati e i pagamenti effettuati sono protetti al 100% perché trasmessi su protocollo HTTPS (SSL).

  Spedizioni rapide e convenienti

Spedizione gratuita a partire da 39,90€ ed effettuata in massimo 1/2 giorni.

  Acquista serenamente

Hai 14 giorni di tempo per restituire l'ordine se hai cambiato idea, senza alcuna penale.

PROPRIETA' E INDICAZIONI

Caudalie Vinopure Maschera Purificante è la maschera in grado di ridurre tutte le imperfezioni della pelle grassa e mista. Applicazione dopo applicazione migliora la qualità della cute, opacizza la zona lucide del viso, riduce i pori mentre elimina punti neri e imperfezioni. L' incarnato è visibilmente più opaco, luminoso e pulito.

Presenta una formula express che agisce in soli 5 minuti, la pelle è piacevolmente rinnovata, radiosa e sana.

Caudalie Vinopure Maschera Purificante è una maschera unica, presenta una combinazione di ingredienti sapientemente scelti e selezionati dai maestri formulatori. La sua formula è arricchita da:

  • salvia – dall' azione purificante e rinfrescante, elimina le impurità fin nel profondo lasciando la pelle pulita e vellutata come non lo è mai stata prima.

  • Argilla bianca – purifica e asciuga la pelle dal sebo prodotto in eccesso. Conferisce al volto un aspetto più sano, luminoso e piacevolmente più opacizzato.

  • Vinolevure – assolve la funzione idratante e lenitiva. Idrata i tessuti cutanei preservando la pelle morbida e lenita.

 

La sua formulazione è vegana, priva di profumo sintetico, fenossietanolo, ftalati, ingredienti di origine animale, oli minerali e parabeni. Dermatologicamente testata, non comedogenica.

Caudalie Vinopure Maschera Purificante presenta una composizione eccezionale, formulata con il 99% ingredienti di origine naturale. Con questa maschera:

  • tutte le impurità sono ridotte,

  • la grana cutanea è migliorata,

  • le imperfezioni attenuate,

  • la pelle opacizzata.

 

Formato: tubetto da 75 ml.

MODO D' USO

Caudalie Vinopure Maschera Purificante va impiegata da 1 a 2 volte a settimana su tutto il viso, insistendo molto sulla zona T del viso. Evitare il contorno occhi. Lasciare in posa dai 5 ai 10 minuti, al termine risciacquare.

Dopo solo 5 minuti potrai vedere i pori sotto la maschera a mano a mano che si secca.

Per un trattamento completo consigliamo di impiegare la maschera in combinazione con gli altri prodotti della linea Caudalie Vinopure.

Caudalie
982464808

Specific References