Caudalie Vinexpert - Siero Rassodante
  • Caudalie Vinexpert - Siero Rassodante
   

Caudalie Vinexpert - Siero Rassodante

48,70 €
Tasse incluse
Siero antietà in grado di ridisegnare i contorni del viso, di rende la pelle più elastica e più tonica e di contrastare le rughe. Garantisce ottimi risultati grazie ad un potentissimo antiossidante, il Resveratrol-Oleyl di vite.

  Acquista in modo sicuro

I dati e i pagamenti effettuati sono protetti al 100% perché trasmessi su protocollo HTTPS (SSL).

  Spedizioni rapide e convenienti

Spedizione gratuita a partire da 39,90€ ed effettuata in massimo 1/2 giorni.

  Acquista serenamente

Hai 14 giorni di tempo per restituire l'ordine se hai cambiato idea, senza alcuna penale.

CARATTERISTICHE E FUNZIONALITA'

Caudalie Vinexpert Serum è un cosmetico anti-age dall'azione molto profonda ed efficace, specifico per la pelle del volto, del collo e del decolletè.

Grazie ad un'azione poliedrica, questo prodotto è in grado di ridefinire i contorni del viso, di rendere la cute più elastica e di contrastare in modo mirato tutti i principali segni del tempo, comprese le rughe.

Questi risultati di ottimo livello sono resi possibili grazie ad una composizione pregevole in cui è presente il Il Resveratrol-Oleyl di vite, potentissimo antiossidante naturale in grado di stimolare la produzione di elastina conferendo tono alla pelle e rendendola molto più piacevole sul piano estetico.

Si tratta di un prodotto non comodogeno e del tutto privo di parabeni o altre sostanze potenziamente allergiche, rigorosamente non testato su animali in linea con la politica produttiva di questo noto marchio francese.

MODALITA' D'USO

Caudalie Vinexpert Serum va applicato sulla pelle del viso, del collo e del decolletè due volte al giorno, la mattina la sera.

Caudalie
932025315

Specific References

Potresti essere interessato anche ai seguenti prodotti: