Rilastil Re-Sleep Siero Notte
  • Rilastil Re-Sleep Siero Notte
   

Rilastil Re-Sleep Siero Notte

34,90 €
Tasse incluse

Rilastil Re-Sleep Siero Notte è il siero antietà ad azione esfoliante e idratante che contrasta l' affaticamento e i segni dell' invecchiamento cutaneo. Rimuove le cellule morte e tutti i segni di stanchezza per una pelle più luminosa, turgida e bella.

Formato: 30 ml.


  Acquista in modo sicuro

I dati e i pagamenti effettuati sono protetti al 100% perché trasmessi su protocollo HTTPS (SSL).

  Spedizioni rapide e convenienti

Spedizione gratuita a partire da 39,90€ ed effettuata in massimo 1/2 giorni.

  Acquista serenamente

Hai 14 giorni di tempo per restituire l'ordine se hai cambiato idea, senza alcuna penale.

PROPRIETA’ E INDICAZIONI

Rilastil Re-Sleep Siero Notte è il siero della nuova gamma di trattamenti crono biologici di Rilastil atto a garantire un trattamento esfoliante e antirughe profondo. La pelle al risveglio è sublimata, più radiosa e turgida, è perfettamente pronta per affrontare la giornata.

Questa nuova linea di prodotti chiamata Re-Sleep fa leva sui ritmi circadiani del corpo, basa la sua efficacia sui ritmi naturali alla base dell’ alternarsi del giorno e della notte. Perché un siero notte? Perché nelle ore di riposo notturno la cute è più pronta e predisposta a ricevere i principi attivi presenti nelle creme e nei trattamenti antirughe. Così la Rilastil e la sua linea cronobiologica sfruttano a pieno questa opportunità per un prodotto efficace e dai risultati visibili.

Rilastil Re-Sleep Siero Notte è un siero dalla texture fresca e cremosa, impalpabile, che assicura un penetramento perfetto di tutti i principi attivi in esso contenuti negli strati epidermici, per un trattamento anti age completo e profondo. Si assorbe rapidamente per assicurare immediato comfort alla pelle, contrastando tutti i segni di affaticamento e di rilassamento cutaneo.

La formulazione basa la sua efficacia su 5 principi attivi:

  • Il tetra peptide – 26 che effettua una profonda azione conservatrice e energizzante.
  • Il sodio DNA che dona ai tessuti cutanei elasticità e turgore atti a contrastare il rilassamento della pelle e la formazione di pieghe del viso e del collo.
  • Il sodio salicilato va invece ad effettuare un’ azione micro peeling profonda. Elimina le cellule morte permettendo alla pelle di respirare e di risplendere di nuova luce. La grana è affinata e l’ ovale ridisegnato.
  • Il sodio lattato e l’ acido ialuronico assicurano un’ azione umettante e decongestionante. Contrastano la secchezza cutanea apportando morbidezza e turgore ai tessuti cutanei.
  • Il potassio glicirizzinato e l’ allantoina assolvono l’ importante compito di lenire e rinfrescare la cute.  

 

Rilastil Re-Sleep Siero Notte esfolia dolcemente le cellule cutanee aprendo i pori ed eliminando le cellule morte che opacizzano e ingrigiscono l’ incarnato. La grana è piacevolmente ottimizzata, i tessuti cutanei sono più morbidi e compatti, la pelle del viso e del collo è molto più turgida ed elastica.

È il prodotto in grado di agisce sul turnover delle cellule cutanee, ottimizzandolo. Preserva la pelle giovane, luminosa e compatta.

Inoltre la formulazione di Rilastil Re-Sleep Siero Notte è:

  • Priva di derivati del grano
  • Ipoallergenica
  • Non comedogenica
  • Sottoposta a test clinici
  • Testata per i metalli pesanti – nichel, cobalto, cromo, mercurio e palladio

 

Come agisce Rilastil Re-Sleep Siero Notte?

Questo trattamento è il primo antirughe ad azione esfoliante, lenitiva ed idratante. Sfruttando i ritmi circadiani che regolano il ciclo del giorno e della notte così la pelle acquisisce tutte le sostanze necessarie per ringiovanirsi. Decongestionata, esfoliata e idratata la pelle ritrova tutto il comfort necessario per risplendere di nuova giovinezza.

Rilastil Re-Sleep Siero Notte è un trattamento unico che apporta più benefici:

  • Agisce durante le ore del riposo notturno così da sfruttare la maggiore predisposizione della pelle a ricevere i trattamenti
  • Ha una formula anti età
  • Contrasta le rughe e tutti i segni del rilassamento cutaneo
  • Ha una texture fresca che assicura comfort istantaneo
  • Esfolia dolcemente la pelle migliorandone immediatamente l’ aspetto

 

MODO D’ USO

Rilastil Re-Sleep Siero Notte va applicato tutte le sere dopo aver struccato e deterso bene il viso. Applicarlo su tutta la superficie del viso e del collo prima del balsamo notte della stessa linea.

Rilastil
938819240

Specific References