Lierac Body Slim Concentrato Riducente Tonificante e Sublimante Confezione Duo
  • Lierac Body Slim Concentrato Riducente Tonificante e Sublimante Confezione Duo
   

Lierac Body Slim Concentrato Riducente Tonificante e Sublimante Confezione Duo

39,89 €
Tasse incluse

Lierac Body Slim Concentrato Riducente Tonificante e Sublimante Confezione Duo è un prodotto che rimodella la silhouette mentre brucia i grassi e riduce la cellulite.

Formato: 200 ml + 200 ml.


  Acquista in modo sicuro

I dati e i pagamenti effettuati sono protetti al 100% perché trasmessi su protocollo HTTPS (SSL).

  Spedizioni rapide e convenienti

Spedizione gratuita a partire da 39,90€ ed effettuata in massimo 1/2 giorni.

  Acquista serenamente

Hai 14 giorni di tempo per restituire l'ordine se hai cambiato idea, senza alcuna penale.

PROPRIETA' E INDICAZIONI

Lierac Body Slim Concentrato Riducente Tonificante e Sublimante Confezione Duo è un trattamento in grado di ridefinire la silhouette, rassodando e riducendo gli inestetismi della cellulite.

È una confezione comprendente due flaconi da 200 ml di prodotto, per un trattamento completo e duraturo. Rappresenta un vero e proprio portento nei trattamenti snellenti anti cellulite.

Lierac Body Slim Concentrato Riducente Tonificante e Sublimante Confezione Duo svolge una tripla azione sulla cute, grazie alla sua formula potenziata, va a:

  • affinare e rimodellare la silhouette,

  • rassodare la pelle,

  • ridurre gli inestetismi della cellulite.


Il segreto? Tutto nella sua formula che combina insieme sostanze attive di ultima generazione:

  • la caffeina e lo zenzero – insieme svolgono un' azione destock istantanea contro le cellule adipose. La caffeina assicura una funzione destoccante, mentre lo zenzero agisce da booster, incrementandone i benefici.

  • Il sistema WTB – con la sua azione rimodellante e brucia-grassi, riduce le adiposità localizzate, per una pelle più tonica e levigata. Agisce stimolando la combustione dell' adipe.

  • Il peptide NGF-Like – rassoda i tessuti cutanei, per un corpo piacevolmente più tonico e rimodellato. Presenta al suo interno il sambuco, apprezzato e riconosciuto per il suo beneficio drenante.

 

Con Lierac Body Slim Concentrato Riducente Tonificante e Sublimante Confezione Duo la silhouette è piacevolmente più definita, rimodellata e levigata. La cellulite è ridotta mentre la pelle è affinata.

Presenta una texture gel in crema che si assorbe velocemente, rilasciando immediatamente tutti i principi attivi.

L' impiego di questo trattamento si basa sul body morphing, una tecnica di massaggi che si basa su 3 fasi principali, volte a favorire l' assorbimento dei principi attivi, decongestionare la cute e infine tonificarla.

Formato: due flaconi da 200 ml.

MODO D' USO

Lierac Body Slim Concentrato Riducente Tonificante e Sublimante Confezione Duo va applicato due volte al giorno, sulle zone da trattare, più interessate da cellulite e adiposità (cosce, vita, braccia, glutei).

Primo passo – prima di procedere con la stesura del prodotto, procedere con un massaggio longitudinale preparatore.

Secondo passo – l' applicazione del prodotto va effettuata svolgendo un massaggio rimodellante.

Terzo passo – dopo che il prodotto è stato perfettamente assorbito dalla pelle, procedere con un massaggio levigante e sublimante.


La formula di Lierac Body Slim Concentrato Riducente Tonificante e Sublimante Confezione Duo a tripla azione, potenzia e affina la silhouette, i risultati sono evidenti giorno dopo giorno.

Lierac
941349590

Specific References