Avene Spray Bambino SPF 50 +
Avene Spray Bambino SPF 50+ prevede un'altissima protezione solare per la pelle sensibile del bambino. Più un fantastico OMAGGIO: la mascotte dell'oceano, un gonfiabile a forma di delfino.
Formato: 200 ml.
I dati e i pagamenti effettuati sono protetti al 100% perché trasmessi su protocollo HTTPS (SSL).
Spedizione gratuita a partire da 39,90€ ed effettuata in massimo 1/2 giorni.
Hai 14 giorni di tempo per restituire l'ordine se hai cambiato idea, senza alcuna penale.
PROPRIETA' E INDICAZIONI
Avene Spray Bambino SPF 50+ è un prodotto solare a spray con un' altissima protezione solare per la pelle sensibile del bambino. Presenta infatti una protezione a largo spettro dai raggi UVB e UVA SPF 50+.
Questo prodotto solare ha le seguenti caratteristiche:
- È resistente al bagno in acqua
- Protegge la pelle sensibile del bambino dai raggi UVA e UVB sia lunghi che corti grazie al suo alto fattore di protezione SPF 50+
- Non lascia residui bianchi sulla pelle
- Si assorbe velocemente
- Assicura foto – protezione
- È un trattamento solare antiossidante
Avene Spray Bambino SPF 50+ è uno spray molto resiste all' acqua, non presenta profumo e siliconi. E' inoltre ipoallergenico e non comedogeno.
Al suo interno racchiude la preziosa acqua mineralizzata Avene, imbottigliata direttamente alla fonte, dal potere lenitivo, emolliente e rinfrescante. Presente inoltre il pre – tocoferil che assicura una profonda azione antiossidante contro l’ attività dei radicali liberi. Il tutto completato dal Sunsitive Protection un sistema brevettato e studiato dai laboratori Pierre Fabre al fine di salvaguardare le pelli sensibili di adulti e bambini dai danni causati dall’ irradiazione solare.
In OMAGGIO la simpatica mascotte dell' oceano.
Avene Spray Bambino SPF 50+ è il prodotto giusto per mio figlio?
Questa emulsione in spray è ideale per trattare e salvaguardare la pelle sensibile dei bambini. La sua speciale formulazione non lascia residui, non irrita e non secca la cute. Si assorbe facilmente e si applica con estrema facilità. Garantisce massima protezione e sicurezza.
Il prodotto è inoltre arricchito da un esclusivo OMAGGIO: la mascotte dell’ oceano, un gonfiabile per far divertire il tuo bambino in spiaggia o in piscina.
Ingredienti
Avene Spray Bambino SPF 50+ si compone dei seguenti ingredienti: Avene Thermal Spring Water (Avene Aqua), C 12 - 15 Alkyl Benzoate, Dicaprylyl Carbonate, Methylene Bis - Benzotriazolyl Tetramethylbutylphenol [Nano], Water (Aqua), Glycerin, Bis - Ethylhexyloxyphenol Methoxyphenyl Triazine, Diethylhexyl Butamido Triazone, Diisopropyl Adipate, Butyl Methoxydibenzoylmethane, Cetearyl Isononanoate, Lauryl Glucoside, Polyglyceryl - 2 Dipolyhydroxystearate, Decyl Glucoside, Benzoic Acid, Caprylic / Capric Triglyceride, Caprylyl Glycol, Citric Acid, Disodium EDTA, Glyceryl Behenate, Glyceryl Dibehenate, Hydrogenated Palm Glycerides, Hydrogenated Palm Kernel Glycerides, Polyacrylate - 13, Polyisobutene, Polysorbate 20, Propylene Glycol, Sorbitan Isostearate, Tocopherol, Tocopheryl Glucoside, Tribehenin, Xanthan Gum.
Si consiglia comunque di far riferimento direttamente alla lista degli ingredienti riportata sulla confezione, in quanto la composizione può subire delle modificazioni.
Formato: flacone con tappo nebulizzatore da 200 ml + in OMAGGIO la simpatica MASCOTTE DELL’ OCEANO.
MODO D’ USO
Applicare Avene Spray Bambino SPF 50+ sulla pelle prima di qualsiasi esposizione al sole. Rinnovare frequentemente l' applicazione, almeno ogni 2 ore, in particolar modo in caso di lunghe giornate al sole e dopo ogni bagno.
Si consiglia di stendere il prodotto almeno 10 minuti prima che il bambino si esponga al sole. Si raccomanda di tenerlo il più coperto possibile dai raggi solari, in modo particolare con una t-shirt e un cappellino.
Non esporre i bambini all’ irradiazione solare durante le ore più calde della giornata, all’ incirca dalle ore 11.00 alle ore 16.00.
L’ applicazione della crema solare va ripetuta più volte durante tutta la giornata. I prodotti solari vanno applicati anche in caso di cielo nuvoloso in quanto i raggi solari penetrano comunque lo strato di nuvole.
Il prodotto va applicato sia se il bambino si trova in spiaggia, sia se si trova in montagna, in piscina, in gita, al parco o sulla neve.