Lierac Sunissime Speciale 1+1 Latte Protettivo Corpo SPF 30 + Latte Doposole Corpo
  • Lierac Sunissime Speciale 1+1 Latte Protettivo Corpo SPF 30 + Latte Doposole Corpo
   

Lierac Sunissime Speciale 1+1 Latte Protettivo Corpo SPF 30 + Latte Doposole Corpo

27,50 €
Tasse incluse

Lierac Sunissime Speciale 1+1 Latte Protettivo Corpo SPF 30 + Latte Doposole Corpo è un cofanetto comprendente due prodotti indispensabili per la stagione estiva: il Latte Protettivo Corpo SPF 30 e il Latte Doposole Corpo.

Formato: 150 ml + 150 ml.


  Acquista in modo sicuro

I dati e i pagamenti effettuati sono protetti al 100% perché trasmessi su protocollo HTTPS (SSL).

  Spedizioni rapide e convenienti

Spedizione gratuita a partire da 39,90€ ed effettuata in massimo 1/2 giorni.

  Acquista serenamente

Hai 14 giorni di tempo per restituire l'ordine se hai cambiato idea, senza alcuna penale.

PROPRIETA’ E INDICAZIONI

Lierac Sunissime Speciale 1+1 Latte Protettivo Corpo SPF 30 + Latte Doposole Corpo è un cofanetto comprendente due prodotti esclusivi per far fronte in totale sicurezza alla stagione estiva:

  • Lierac Sunissime Latte Protettivo Corpo SPF 30
  • Lierac Sunissime Latte Doposole Corpo

 

Entrambi i due prodotti presentano una formulazione anti età globale che protegge dall’ invecchiamento foto indotto e dallo stress ossidativo.

Lierac Sunissime Latte Protettivo Corpo SPF 30 è l’ emulsione solare ad ampio spettro che protegge la pelle dai raggi UVA e UVB, dagli infrarossi e dalla luce visibile.

Si caratterizza per un sistema filtrante brevettato caratterizzato dalla combinazione di flavonoidi vegetali (IR) con la melanina frazionata (LV). Questi ingredienti contrastano attivamente tutti i segni visibili del fotoinvecchiamento come la comparsa delle rughe, la lassità e le discromie cutanee.

La pro – taurina ha la capacità di catturare i radicali liberi che si formano quando i raggi UV entrano in contatto con la pelle. Lierac Sunissime Latte Protettivo Corpo SPF 30 trasforma gli UV in taurina. La pelle così è più forte, idratata e protetta. Inoltre la sua formulazione favorisce il rinnovamento delle cellule cutanee.

Tra le sostanze attive complementari spicca l’ acido ialuronico. Questa sostanza crea una barriera protettiva che ridensifica l’ incarnato mentre garantisce un’ idratazione prolungata. La pelle è piacevolmente protetta, morbida e luminosa.

Questa crema solare presenta una texture in latte che ammorbidisce instancabilmente la pelle assicurando un’ abbronzatura progressiva e duratura.

Lierac Sunissime Latte Protettivo Corpo SPF 30 ha la capacità di attivare la produzione di melanina, la sostanza necessaria per godere di un’ abbronzatura uniforme, luminosa e sana.

Inoltre, avvolge tutto il corpo con una soave profumazione estiva leggera e voluttuosa, si assorbe velocemente senza lasciare tracce bianche.

Lierac Sunissime Latte Doposole Corpo è il prodotto in grado di riparare la pelle dopo l’ esposizione ai raggi del sole, prosegue l’ azione anti invecchiamento iniziata dal Latte Protettivo Corpo SPF 30 mentre lenisce e rinfresca tutto il corpo.

Al suo interno presenta:

  • Il prezioso estratto di Amamelide – particolarmente ricco di tannini, concorre a ripristinare la barriera idrolipidica cutanea alterata dalla lunga esposizione al sole. Contrasta attivamente il fotoinvecchiamento.
  • Il complesso lenitivo sublimante – caratterizzato dalla combinazione di Omega 3 e 9 (olio di avocado), acido ialuronico e peptide abbronzante. Questo complesso favorisce un’ abbronzatura uniforme, sublimata e dorata.

 

Lierac Sunissime Latte Doposole Corpo presenta una texture attiva caratterizzata dalla Cryo Effect Technology, allevia la sensazione di calore della pelle, apportando una riduzione della temperatura. Inoltre profuma immensamente tutto il corpo con le preziose note ai fiori bianchi.

Lierac Sunissime Speciale 1+1 è il cofanetto comprendente due prodotti esclusivi della nuova gamma di prodotti solari antiage con complesso Global Protect & Energy.

MODO D’ USO

Lierac Sunissime Latte Protettivo Corpo SPF 30 va applicato prima di ogni esposizione ai raggi solari. Stendere in modo uniforme su tutto il corpo. Rinnovare l’ applicazione almeno ogni 2 ore.

Evitare l’ esposizione diretta al sole nelle ore più calde.

Lierac Sunissime Latte Doposole Corpo va applicato dopo l’ esposizione al sole e dopo aver deterso tutto il corpo. Massaggiare uniformemente per godere di un’ istantanea freschezza.

Lierac Sunissime Speciale 1+1 Latte Protettivo Corpo SPF 30 + Latte Doposole Corpo è il cofanetto perfetto per non farsi trovare impreparati dalla bella stagione.

Lierac
978592412

Specific References