Anthelios XL SPF 50+ BB Crema Colorata
Anthelios XL SPF 50+ BB Crema Colorata di La Roche-Posay è una vera BB cream, un prodotto che associa all’effetto protettivo dai raggi solari un’azione di make up molto efficace, che uniforma il colorito.
Formato: 50 ml
I dati e i pagamenti effettuati sono protetti al 100% perché trasmessi su protocollo HTTPS (SSL).
Spedizione gratuita a partire da 39,90€ ed effettuata in massimo 1/2 giorni.
Hai 14 giorni di tempo per restituire l'ordine se hai cambiato idea, senza alcuna penale.
PROPRIETA’ E INDICAZIONI
Anthelios XL SPF 50+ BB Crema Colorata di La Roche-Posay è una crema solare colorata, una vera e propria BB cream che associa all’effetto protettivo un pregevole risultato di make up, uniformando l’incarnato.
Testata sotto controllo dermatologico ed assolutamente sicura, Anthelios XL SPF 50+ BB Crema Colorata offre un’elevata protezione dai raggi solari, esattamente di tipo SPF50+ , per quel che riguarda i raggi UVB, ed Ultra UVA relativamente a quest’altra tipologia di raggi.
La sua texture, non grassa e molto morbida, si rivela assai piacevole sulla pelle e viene assorbita celermente; i micro-pigmenti presenti nella composizione del prodotto, peraltro, uniformano l’incarnato in modo naturale ed efficace.
Tra gli ingredienti di cui si compone Anthelios XL SPF 50+ BB Crema Colorata, peraltro, vi è anche l’Acqua Termale La Roche-Posay, un elemento naturale dalle ottime proprietà lenitive ed addolcenti.
Questa crema è non comedogena e molto resistente all’acqua, e può essere utilizzata all’insegna della massima tranquillità anche dai soggetti interessati da allergia al Nickel.
MODO D’USO
Anthelios XL SPF 50+ BB Crema Colorata di La Roche-Posay è proposta in un tubetto da 50 ml, e va applicata come una comune crema doposole, ovvero massaggiandola sulla pelle prima di iniziare l’esposizione.
Pur avendo un’ottima resistenza all’acqua, l’applicazione di questa crema La Roche-Posay va ribadita con frequenza, soprattutto dopo essersi bagnati, asciugati, oppure dopo aver sudato.
Si raccomanda ovviamente di evitare comunque la sovraesposizione al sole.