Lierac Sunissime Speciale 1+1 Fluido Protezione Viso SPF 50+ in Omaggio Balsamo Doposole
  • Lierac Sunissime Speciale 1+1 Fluido Protezione Viso SPF 50+ in Omaggio Balsamo Doposole
   

Lierac Sunissime Speciale 1+1 Fluido Protezione Viso SPF 50+ in Omaggio Balsamo Doposole

29,90 €
Tasse incluse

Lierac Sunissime Speciale 1+1 in Omaggio Fluido Protezione Viso SPF 50+ Balsamo Doposole èil kit di prodotti che si prendono cura della pelle prima, durante e dopo l' esposizione ai raggi del sole.

Formato: 40 ml + 40 ml.


  Acquista in modo sicuro

I dati e i pagamenti effettuati sono protetti al 100% perché trasmessi su protocollo HTTPS (SSL).

  Spedizioni rapide e convenienti

Spedizione gratuita a partire da 39,90€ ed effettuata in massimo 1/2 giorni.

  Acquista serenamente

Hai 14 giorni di tempo per restituire l'ordine se hai cambiato idea, senza alcuna penale.

PROPRIETA’ E INDICAZIONI

Lierac Sunissime Speciale 1+1 Fluido Protezione Viso SPF 50+ in Omaggio Balsamo Doposole è un cofanetto esclusivo che si prende cura della pelle durante tutta l’ esposizione ai raggi del sole e dopo.

Al suo interno contiene due prodotti esclusivi come: Lierac Sunissime Fluido Protezione Viso SPF 50 da 40 ml e in OMAGGIO Lierac Sunissime Balsamo Doposole da 40 ml.

Lierac Sunissime Fluido Protezione Viso SPF 50 è il primo trattamento solare dall’ azione antietà in grado di infondere energia e vitalità alle cellule cutanee durante tutta l’ esposizione all’ irraggiamento solare.

La sua elevata funzionalità si basa su un complesso d’ avanguardia chiamato Global Protect & Energy, un sistema caratterizzato da filtri di protezione molto alti capaci di schermare tutti i raggi UV (UVA e UVB), gli infrarossi e la luce visibile.  La presenza inoltre dei flavonoidi vegetali è indispensabile per bloccare gli infrarossi, mentre la melanina frazionata contrasta la luce visibile. Una combinazione unica che sa come prendersi cura della pelle nel momento in cui ne ha più bisogno.

Lierac Sunissime Fluido Protezione Viso SPF 50 è in grado di bloccare tutti i danni del foto invecchiamento come:

  • le rughe,
  • la disidratazione,
  • la perdita di tono dei tessuti cutanei e
  • la fuoriuscita di discromie cutanee.

 

Al suo interno presenta inoltre la Pro – Taurina, una sostanza in grado di catturare i radicali liberi che si formano durante l’ esposizione al sole, per modificarli in taurina. In questo modo la cute è più compatta, meno soggetta alle aggressioni esterne ed energizzata. Oltre a ciò l’ idratazione della pelle è attivata insieme alla stimolazione del rinnovamento delle cellule.

Non mancano attivi complementari ossia le sostanze umettanti, come l’ acido ialuronico, che vanno a costituire un film di rivestimento sulla cute che idrata e preserva ben tonici i tessuti cutanei.

Infine la formulazione è completata dal peptide attivatore della melanina, una sostanza che facilita la formazione dell’ abbronzatura in modo naturale, intenso e omogeneo.

Lierac Sunissime Fluido Protezione Viso SPF 50 presenta una consistenza leggera e profumata che protegge istantaneamente la pelle.

Lierac Sunissime Balsamo Doposole ha una formula attiva che ristruttura e ricompatta la pelle dopo lo stress che ha subito durante l’ esposizione ai raggi del sole. Rinfresca immediatamente il viso, preservando la pelle ben idratata e tonica. In questo modo verrà meno il rischio di scottature e spellature.

Con Lierac Sunissime Speciale 1+1 Fluido Protezione Viso SPF 50+ in Omaggio Balsamo Doposole si possono provare due importanti trattamenti: il fluido protettivo da 40 ml e il doposole da 40 ml dall’ azione antiage in grado di idratare, ammorbidire e sublimare la pelle prima, durante e dopo l’ esposizione al sole.

Risultati clinici

Lierac Sunissime Fluido Protezione Viso SPF 50 fin dalla prima applicazione rivela una pelle molto più umettata e compatta. Dopo 14 giorni di impiego le discromie cutanee sono meno visibili, l’ abbronzatura piacevolmente omogenea e luminosa, la cute tonica e rinvigorita. Dopo 28 giorni la grana cutanee è ottimizzata.

Studi effettuati su 15 volontari con il 95% di livello di soddisfazione.

MODO D’ USO

Lierac Sunissime Fluido Protezione Viso SPF 50 va steso tutte le mattine prima di uscire di casa. Applicare almeno 20 minuti prima di esporsi direttamente ai raggi del sole. Stendere in modo uniforme su tutto il viso e sul decollete. In caso di esposizione prolungata rinnovare l’ applicazione almeno ogni 2 ore. Non esporsi durante le ore più calde della giornata.

Dopo l’ esposizione al sole e dopo aver fatto la doccia, eliminando perfettamente il sudore, la salsedine o il cloro, procedere con l’ applicazione di Lierac Sunissime Balsamo Doposole.

Lierac
975509148

Specific References

Potresti essere interessato anche ai seguenti prodotti: