Lierac Sunissime Speciale 1+1 Fluido Protezione Viso SPF 30+ in Omaggio Balsamo Doposole Viso
  • Lierac Sunissime Speciale 1+1 Fluido Protezione Viso SPF 30+ in Omaggio Balsamo Doposole Viso
   

Lierac Sunissime Speciale 1+1 Fluido Protezione Viso SPF 30+ in Omaggio Balsamo Doposole Viso

29,90 €
Tasse incluse

Lierac Sunissime Speciale 1+1 Fluido Protezione Viso SPF 30+ in Omaggio Balsamo Doposole Viso è un cofanetto dove acquistando Lierac Sunissime Fluido Protezione Viso SPF 30 ti viene immediatamente regalato Lierac Sunissime Balsamo Doposole Viso.

Formato: 40 ml + 40 ml.


  Acquista in modo sicuro

I dati e i pagamenti effettuati sono protetti al 100% perché trasmessi su protocollo HTTPS (SSL).

  Spedizioni rapide e convenienti

Spedizione gratuita a partire da 39,90€ ed effettuata in massimo 1/2 giorni.

  Acquista serenamente

Hai 14 giorni di tempo per restituire l'ordine se hai cambiato idea, senza alcuna penale.

PROPRIETA’ E INDICAZIONI

Lierac Sunissime Speciale 1+1 Fluido Protezione Viso SPF 30+ in Omaggio Balsamo Doposole Viso è un kit antiage che ha a cuore gli interessi della cute prima, durante e dopo l’ esposizione ai raggi del sole.

Questa offerta speciale comprende due trattamenti solari: Lierac Sunissime Fluido Protezione Viso SPF 30 da 40 ml e in OMAGGIO Lierac Sunissime Balsamo Doposole Viso da 40 ml.

Lierac Sunissime Fluido Protezione Viso SPF 30 è il solare viso che oltre a proteggere e schermare tutti i raggi solari come quelli UV, gli infrarossi e la luce visibile, assolve anche la funzione antiage.  Blocca i danni di un’esposizione incontrollata al sole mentre dona vigore ed energia alle cellule cutanee.

La sua efficienza si fonda su un nuovo complesso brevettato chiamato Global Protect & Energy, una struttura composta da filtri di protezione alti in grado di bloccare i raggi UVA,  UVB, infrarossi e luce visibile.  Questo complesso contiene i flavonoidi vegetali che vanno a bloccare direttamente gli infrarossi, e la melanina frazionata che va a contrastare la luce visibile.

Lierac Sunissime Fluido Protezione Viso SPF 30 ha una formula caratterizzata dalla presenza di:

  • Pro – Taurina, una componente che va a trasformare i radicali liberi in taurina. Li blocca prima di poter arrecare danno alla pelle. Così facendo la pelle è protetta dal foto invecchiamento e risulta essere più sana, bella ed energizzata. La taurina va a favorire l’ idratazione e la stimolazione del rinnovamento delle cellule cutanee.
  • Attivi complementari un complesso di ingredienti idratanti, primo fra tutti l’ acido ialuronico. Queste sostanze formano una barriera di protezione sulla pelle che va ad idratare e conservare ben elastici i tessuti.
  • Peptide attivatore della melanina, il responsabile della formazione dell’ abbronzatura.

 

Lierac Sunissime Fluido Protezione Viso SPF 30 si caratterizza per una texture fresca  e profumata che diventa un tutt’ uno con la pelle. Si assorbe velocemente senza lasciare aloni bianchi o un aspetto lucido.

Lierac Sunissime Speciale 1+1 Fluido Protezione Viso SPF 30+ in Omaggio Balsamo Doposole Viso è il primo kit che va a contrastare i danni del foto invecchiamento quali:

  • La formazione delle rughe,
  • la secchezza cutanea,
  • il rilassamento cutaneo,
  • la comparsa di eritemi,
  • la manifestazione di macchie cutanee.

 

Lierac Sunissime Balsamo Doposole Viso ha una composizione rinfrescante e riequilibrante capace di ristabilire tono e idratazione alla pelle dopo l’ esposizione all’ irraggiamento solare. Dona una piacevole sensazione di comfort e benessere. La cute è così protetta anche dopo l’ esposizione al sole, ben idratata e rinfrescata.

Con Lierac Sunissime Speciale 1+1 Fluido Protezione Viso SPF 30+ in Omaggio Balsamo Doposole Viso si gode di un trattamento antietà che non solo protegge la pelle dai raggi UV ma la mantiene ben giovane, idratata e fresca.

Risultati clinici

Lierac Sunissime Fluido Protezione Viso SPF 30 fin dal primo impiego apporta alla pelle idratazione e turgore. A seguito di 14 giorni di utilizzo le macchie cutanee appaiono meno visibili, si può godere di un’ abbronzatura uniforma e splendente. Dopo 1 mese la grana della pelle è perfezionata.

Studi effettuati su 20 volontari con il 90% di  gradimento.

MODO D’ USO

Lierac Sunissime Fluido Protezione Viso SPF 30 va applicato dopo aver deterso il viso e prima di uscire di casa. L’ applicazione deve essere effettuata almeno 20 minuti prima di prendere il sole. Massaggiare uniformemente su tutto il viso e sul decollete. Ripetere l’ applicazione ogni 2 ore.

Dopo l’ esposizione ai raggi solari e dopo aver eliminato il sudore, la salsedine o il cloro con una doccia rinfrescante,  procedere con la stesura di Lierac Sunissime Balsamo Doposole.

Lierac
975509151

Specific References

Potresti essere interessato anche ai seguenti prodotti: