Uriage Acqua Micellare - pelle Grassa
  • Uriage Acqua Micellare - pelle Grassa
   

Uriage Acqua Micellare - pelle Grassa

12,90 €
Tasse incluse

Questa Acqua Micellare Termale delle fonti di Uriage è adatta per la detersione della pelle Grassa e mista a tendenza acneica. Deterge delicatamente con un solo gesto.

Formato da 250ml.

Quantità

  Acquista in modo sicuro

I dati e i pagamenti effettuati sono protetti al 100% perché trasmessi su protocollo HTTPS (SSL).

  Spedizioni rapide e convenienti

Spedizione gratuita a partire da 39,90€ ed effettuata in massimo 1/2 giorni.

  Acquista serenamente

Hai 14 giorni di tempo per restituire l'ordine se hai cambiato idea, senza alcuna penale.

PROPRIETÀ E INDICAZIONI

Uriage Acqua Micellare Termale per pelle Grassa è un’acqua micellare struccante contenente micelle che agiscono mediante tensioattivi non ionici e quindi non aggressivi sulla pelle. L’azione detergente e struccante di questa acqua termale è pertanto naturale e adatta a tutti i tipi di pelle.

Rimuove il trucco e il sebo in eccesso in tutta delicatezza.

Uriage Acqua Micellare Termale per pelle grassa è studiata appositamente per le pelli soggette ad ingrassarsi e a divenire lucide.

L’Acqua micellare per pelli grasse contiene la preziosa Acqua termale delle sorgenti d’Uriage, nelle Alpi Francesi, nota per le sue proprietà idratanti. L’azione purificante è offerta invece dall’estratto di mela verde che deterge e lascia la pelle fresca e vellutata.

Uriage Acqua micellare per pelli grasse e miste contiene anche il Pore refiner un componente seboregolatore che astringe i pori e combatte la produzione di sebo in eccesso e la comparsa dei punti neri.

MODO D’USO

Impiegare Uriage Acqua Micellare Termale per pelle Grassa per la detersione quotidiana di viso e  occhi. Applicare con l’ausilio di un dischetto di cotone mattina e sera.

Formato da 250ml.

Uriage
0927117097

Specific References

Potresti essere interessato anche ai seguenti prodotti: